Come si attiva in tasca scusa? Quella modalità non serve proprio a non farlo attivare? xD
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Riguardo la modalità sRGB? Secondo voi è migliore rispetto a quella standard dai colori molto vivaci?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Perché nella fascia da braccio è una gran rottura di ********* non poterla disattivare.
Se voglio cambiare genere devo fermarmi. Togliere la fascia. Sfilare il telefono fa dentro la fascia. Mettere la fascia tra le ginocchia. Scegliere cos'altro ascoltare. E rifare tutto al contrario. Ci perdo 5 minuti buoni perché ho le cuffie bluetooth. Con quelle col filo è pure peggio.
Speriamo che mettano la possibilità di disattivarla.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di kmd; 14-09-16 alle 23:58 - Motivo: post moderato... evita tali espressioni . Grazie
scusate ma si è capito quando uscirà aggiornamento ad OOS 3.5 ufficiale? vedo che continuano ad uscire community build ma di official non ne sento voce..
Ciao ragazzi mi è caduto one plus 3 e apparte si è un po piegato ma funziona perfettamente solo che dopo un tot di tempo (varia) non mi funziona microfono e inserendo jack per cuffie sembra che non le legga e parte la musica dalla cassa, riavviando il dispositivo funziona tutto normalmente e cosi dopo un po ritorna il problema, secondo voi se ripristino a impostazioni di fabbrica il dispositivo risolvo il problema? Consigli? Helpp
Inviato dal mio ONEPLUS A3000 usando
non penso, secondo me è qualcosa che si è leggermente spostato e scaldandosi non fa contatto
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Domani mi dovrebbe arrivare questo terminale. Ma davvero non ha la blacklist per le chiamate in entrata? Cioè ce l'hanno proprio tutti di default e non ce l'ha questo?
Device: OnePlus 3