CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 92 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 914
Discussione:

[OP3][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakinolol Visualizza il messaggio
    Io non ho ricevuto ancora l'aggiornamento...ragazzi potete fare una prova chi ha la 3.2.5... Mettetevi in chiamata e provate a creare un'altra chiamata in ingresso...restando con il sensore di prossimità occupato dall'orecchio...il display all'arrivo della seconda chiamata rimane bloccato o di sblocca da solo?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    non è questo il thread per fare prove...
    sposto in sos no modding

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ringrazio innanzitutto chi vorrà darmi una mano.

Purtroppo, nell'attesa di una pellicola (e dopo aver rimosso la pellicola iniziale), un giorno sullo schermo del mio OnePlus 3 ho trovato una riga nella parte inferiore del display (probabilmente dovuta a contatto con mazzo di chiavi).
    La lettura del display risulta ora molto fastidiosa, davvero un peccato, visto che è un prodotto che ha meno di due mesi di vita.
    Cosa mi consigliate di fare? Rivolgermi a OnePlus direttamente e chiedere loro la sostituzione del display (che ovviamente mi faranno pagare)? Oppure rivolgermi a qualche centro specializzato in riparazioni?
    A proposito, per quest'ultima opzione, ho a disposizione un LG G3. Lo schermo del G3 è esattamente di 5.5 pollici come quello del OnePlus. Essendo totalmente ignorante in materia, nel caso voglia affidare la riparazione a qualche centro, è possibile "portargli" il mio G3 e prelevare da questo lo schermo per il OnePlus?
    Invece, in caso voglia rivolgermi all'assistenza, c'è qualcuno che ha avuto esperienze in merito (es. se qualcuno conosce il prezzo che mi farebbero pagare più o meno, o i tempi di ritiro, spedizione e ritorno, ecc.).

Grazie mille.

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

lascia perdere fuori dalla rete ufficiale, fanno delle schifezze! te lo dico per esperienza personale

OnePlus 3
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Senior Droid L'avatar di Newgate

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Reus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ringrazio innanzitutto chi vorrà darmi una mano.

Purtroppo, nell'attesa di una pellicola (e dopo aver rimosso la pellicola iniziale), un giorno sullo schermo del mio OnePlus 3 ho trovato una riga nella parte inferiore del display (probabilmente dovuta a contatto con mazzo di chiavi).
    La lettura del display risulta ora molto fastidiosa, davvero un peccato, visto che è un prodotto che ha meno di due mesi di vita.
    Cosa mi consigliate di fare? Rivolgermi a OnePlus direttamente e chiedere loro la sostituzione del display (che ovviamente mi faranno pagare)? Oppure rivolgermi a qualche centro specializzato in riparazioni?
    A proposito, per quest'ultima opzione, ho a disposizione un LG G3. Lo schermo del G3 è esattamente di 5.5 pollici come quello del OnePlus. Essendo totalmente ignorante in materia, nel caso voglia affidare la riparazione a qualche centro, è possibile "portargli" il mio G3 e prelevare da questo lo schermo per il OnePlus?
    Invece, in caso voglia rivolgermi all'assistenza, c'è qualcuno che ha avuto esperienze in merito (es. se qualcuno conosce il prezzo che mi farebbero pagare più o meno, o i tempi di ritiro, spedizione e ritorno, ecc.).

Grazie mille.
    Allora il display di un altro telefono ovviamente non funziona, seconda cosa se porti il telefono ad un centro riparazioni magari vicino a casa tua perdi la garanzia. Non so quanto sia efficiente l assistenza in termini di tempo, e prezzi. So che per cambiare il display del oneplus one un amico di un mio amico ha speso 81. Ma non so altro sulle tempistiche.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno! Desideravo una informazione da chi lo possiede, è possibile settare i permessi di accesso a Internet per ogni singola app sia per i dati che per il wireless? Grazie a tutti e buona domenica.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma possibile che ogni volta che si tenta di aggiungere un contatto nella rubrica il cui nome supera un lunghezza data dia errore :
    Salvataggio delle modifiche ai contatti non riuscito"
    Mi pare accada superati i 14 caratteri, spazi compresi.
    È assurdo!

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

sposto in sos aiuto no modding, adatto a queste domande...

Quote Originariamente inviato da saymour Visualizza il messaggio
    Ma possibile che ogni volta che si tenta di aggiungere un contatto nella rubrica il cui nome supera un lunghezza data dia errore :
    Salvataggio delle modifiche ai contatti non riuscito"
    Mi pare accada superati i 14 caratteri, spazi compresi.
    È assurdo!
    a me non succede, ho contatti con 18 tra caratteri e spazi...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ups scusate mi sa che è la seconda volta che faccio questo errore, chiedo venia. Credo mi dia questo errore perché lo salva sulla sim, non riesco a trovare la maniera di farglieli salvare sull account Google, c'è maniera?!

Androidiano L'avatar di Kyotrix

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saymour Visualizza il messaggio
    Ups scusate mi sa che è la seconda volta che faccio questo errore, chiedo venia. Credo mi dia questo errore perché lo salva sulla sim, non riesco a trovare la maniera di farglieli salvare sull account Google, c'è maniera?!
    Dalla rubrica, clicca in basso a dx per inserire un nuovo contatto. Al centro a sx scrive dove lo salva ( nel mo caso account google ).
    Cmq da qui, clicca su altri campi e alla prima voce in alto selezioni dove salvarlo ( google/phone/sim )
    Credo che rimanga poi sempre selezionata l'ultima tua scelta, quindi dopo ti rimanga sempre google come fa a me.

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Ciao, il cell ce l'ho da venerdì e devo ancora scoprire per bene tutto quello che fa, però configurandolo con le app che avevo sul "vecchio" Xiaomi Redmi Note3 Pro ho notato che l'app AudioGuru non funziona, nel senso che se configuro l'orario silenzioso le suonerie rimangono alte e sembra che i settaggi non vengano applicati.

Nessuno usa AudioGuru sul OP3?

Ciao

Edit
    Risolto con l'ultima OTA della 3.2.6
    Ultima modifica di NforceRaid; 19-09-16 alle 14:25

Pagina 49 di 92 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio