Perché dici che non ne vale la pena?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ragazzi, è da una settimana che il sensore di prossimità fa le bizze,mentre chiamo mi accende lo schermo e in tasca lo sento spesso vibrare. Ho provato con l'hard reset ma non ho risolto. Secondo voi è da assistenza?
Lo uso pochissimo come telefono, ma il fatto che si accenda lo schermo quando telefono l'ha sempre fatto anche a me, non penso sia un problema hardware. Ho provato a fare una chiamata finta ( numero inventato su cui risponde la segreteria tim ) e provato con un dito ad avvicinare e allontanare dal sensore, lo schermo risponde sempre bene.
Forse qualche problemino software...
Ho risolto con un clean flash della Community Build Beta 7, in 30 minuti di chiamata non si è mai acceso o schermo involontariamente!
Salve a tutti io provengo da un lg v10, ho notato che il campo del wifi su oneplus 3 e piu debole, in giardino il mio v10, ma anche il note 3 che avevo in precedenza prendeva benissimo, invece oneplus 3 già vicino alle finestre passa da wifi a traffico dati. Qualcun altro a riscontrato questo "difetto" se cosi si può chiamare. In casa piu vicino al router nessun problema ovviamente. Grazie a tutti.
Anch'io ho notato che il wifi è più scarso rispetto al mio vecchio Lg G2...
Scusate... non so se sono nella sezione giusta ma ho installato la open beta 7 ufficiale di oneplus... qualcuno di voi saprebbe dirmi dove trovo le impostazioni della schermata di Blocco?
Sembrano sparite e non riesco a fare in modo che si veda l'ora della sveglia...
a qualcuno è già arrivata la notifica OTA per la 3.2.8? se non sbaglio ormai son 7-10 gg che è stato rilasciato ed a me ancora non è arrivata (volevo aspettare l'OTA e non usare app per cambiare VPN)