crew (04-01-17)
Beh, risolto... Avevi proprio l'opzione spenta. Da come ne parlavi sembrava che lo facesse random. Meglio così
È merito del file system se adesso raggiungi quel punteggio. Il grosso del guadagno infatti lo ottieni nei tempi di apertura delle app. L'f2fs infatti riguarda proprio la partizione data.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
crew (04-01-17)
per formattare la partizione data in f2fs leggi questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7752677
crew (04-01-17)
un'altra domandina veloce che non trovo la via corretta, è possibile come per la versione precedente, quando mi arriva una notifica ad esempio su whatsapp, c'è modo per estenderla direttamente dalla tendina della notifica come potevo fare con mm? ed allo stesso modo ad esempio sul gruppo anziché vedere solo lo stralcio dell'ultimo messaggio ricevuto, vedere quanti ne sono stati mandati?
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
crew (04-01-17)
Ieri sera formattato seguendo la guida indicata sopra da @kmd, tutto liscio come l'olio ora la partizione è in f2fs..effettivamente alcune App pesanti (principalmente giochini stile elysium mage and minions) le ha aperte decisamente più velocemente rispetto a prima..in merito alla batteria vedrò tra qualche giorno..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
rena71rai73 (05-01-17)
Mi serve una mano. Ho bisogno d'installare Oxygen 4.0 tramite sideload però qualunque operazione abbia effettuato mi restituisce sempre come errore "cannot read <nome file>". Ho provato realmente in tutti i modi, aprendolo come amministratore, reinstallando i driver. Non so più che soluzione attuare e purtroppo ho necessita di farlo perché ho riscontrato l'errore dm-verity, dunque ho necessita di tornare stock. Qualche soluzione?
rena71rai73 (05-01-17)