considerando che vogliono 4€ di spedizione conviene prenderne 2, adesso ordino le pellicole e attendiamo qualche mese prima che arrivino ahah
considerando che vogliono 4€ di spedizione conviene prenderne 2, adesso ordino le pellicole e attendiamo qualche mese prima che arrivino ahah
Ho ordinato tutto l'11 luglio e una pellicola è arrivata martedì mi pare
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
oh bene, le ordino subito...spero che almeno una sia decente, intanto attendo il telefono
Ciao ragazzi
Ho ordinato OP3 e mi dovrebbe arrivare a giorni. Per ora sono alla ricerca di una cover. Quelle morbide non mi piaciono e per ora ho trovato questa che mi garba.
https://www.amazon.it/MYLB-Custodia-...neplus+3+cover
Qualcuno di voi ha avuto modo di provarla?
Suggerimenti?
Grazie
Quelle rigide non mi piacciono perché non coprono quasi mai sopra e sotto e nemmeno i tasti.
ernia75 (30-07-16)
ernia75 (30-07-16)
Avevo questa cover per il mio vecchio Sony xperia t, devo dire che era di ottima qualità. Se preferisci le rigide alle altre secondo me nillkin è il top
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS
ernia75 (30-07-16)
news su buone pellicole in vetro?
Avevo letto che la Orly sta migliorando la sua attuale pellicola in vetro ed entro un paio di settimane dovrebbe essere disponibile
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS
spider550 (01-08-16)
Per adesso la mia cinese non si è ancora staccata. E copre bene tutto. Stasera faccio qualche foto con la mirrorless e le posto.