Visualizzazione stampabile
-
Presa cover in bamboo e pellicola originale in vetro. Per la cover niente da dire,va anche ad evitare l'esposizione della camera. Per la pellicola ci sono dei pro (le ditate non si vedono ed è veramente fatta bene) e dei contro (c4zz0,poteva ricoprire tutto lo schermo)
-
Buongiorno a tutti, non so se è il thread giusto perché non si tratta di cover o pellicole...
Qualcuno mi può consigliare un adattore o cavetto OTG che sicuramente funziona con il op3? Stavo cercando su Amazon ma non sono sicuro su quale ordinare, vorrei essere sicuro di acquistare un accessorio compatibile con il device...
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
silm800
Presa cover in bamboo e pellicola originale in vetro. Per la cover niente da dire,va anche ad evitare l'esposizione della camera. Per la pellicola ci sono dei pro (le ditate non si vedono ed è veramente fatta bene) e dei contro (c4zz0,poteva ricoprire tutto lo schermo)
Hai due lati del cellulare su 4 scoperti, in bocca al lupo
-
Quote:
miticofuro
Guarda (NON ME LA VOGLIO CHIAMARE) tutti i cellulari che ho avuto, sono sempre rimasti intatti e senza graffi. Ne ho molta cura. Spero non succeda niente a questo OP3 altrimenti me la prendo con te hahaha... scherzo eh :)
-
Quote:
silm800
Guarda (NON ME LA VOGLIO CHIAMARE) tutti i cellulari che ho avuto, sono sempre rimasti intatti e senza graffi. Ne ho molta cura. Spero non succeda niente a questo OP3 altrimenti me la prendo con te hahaha... scherzo eh :)
Bella è bella, ma protegge il 50% dei bordi
-
Quote:
miticofuro
Ne ho provate tante tante...
Imak stealth, grande qualità e fori in corrispondenza dei pulsanti, cosa che a molti me compreso piace
Nillkin nature, più aderente al cellulare della imak, ma tasti coperti
A me i tasti scoperti non piacciono. La trovassi prenderei una custodia che copre anche lo switch delle notifiche. Per iphone se ne trovano.
Quote:
matt7
Buongiorno a tutti, non so se è il thread giusto perché non si tratta di cover o pellicole...
Qualcuno mi può consigliare un adattore o cavetto OTG che sicuramente funziona con il op3? Stavo cercando su Amazon ma non sono sicuro su quale ordinare, vorrei essere sicuro di acquistare un accessorio compatibile con il device...
Grazie :)
Io ho preso questi e funzionano. Sono anche molto piccoli.
AUKEY Adattatori USB C a USB 3.0 [ Confezione da 2 ] Connettore Tipo C a USB A per Trasmissione Dati e Caricabatteire Apple MacBook, Google Chromebook Pixel, Nokia N1, ecc. ( Nero ) https://www.amazon.it/dp/B01ASKYCRI/..._dgeRxbQXX1DQS
Quote:
miticofuro
Anche secondo me proteggono troppo poco. Sono molto belle ma poco utili.
Intanto oggi dovrebbe arrivarmi anche la orzly fusion bumper. Io però sono al mare, per cui penso che fino a martedì non la vedrò.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Dopo 26 pagine di discussione (xD) quale vetro temperato consigliate voi? E quale cover morbida?
Quote:
celestino98
Dopo 26 pagine di discussione (xD) quale vetro temperato consigliate voi? E quale cover morbida?
Up
-
Quote:
celestino98
Up
Per ora non vedo niente di decente in giro. A me deve ancora arrivare, tengo la pellicola preapplicata?
-
Quote:
Newgate
Per ora non vedo niente di decente in giro. A me deve ancora arrivare, tengo la pellicola preapplicata?
Mantieni quella e se poi trovi un vetro temperato buono lo metti, anche io ho ancora quella pre applicata, non trovo vetri decenti [emoji20]
-
Mi è arrivata la seconda pellicola in vetro temperato. In realtà è arrivata da un po ma io ero al mare. È identica a quella che già ho e che si sta comportando bene. Ne manca ancora una ma penso sarà uguale a questa.
È arrivata anche una custodia in tpu da 0.3 mm da AliExpress. È fatta bene. Copre bene la fotocamera è ha lo scalino per proteggerla. Protegge anche bene sotto. I fori sono minimi.
La orzly bumper case invece mi piace meno. Protegge sicuramente molto bene, ma è molto spessa e il foro per la fotocamera è abbastanza largo lasciando un paio di mm di retro scoperto. Non so se tenerla o mandarla indietro.
Se qualcuno vuole la pellicola in vetro che ho di troppo si faccia avanti.