arrivate le orzly V2,stasera le monto sul tel della mia ragazza...cmq la trama della MINCH.A è ancora presente...vi aggiorno
arrivate le orzly V2,stasera le monto sul tel della mia ragazza...cmq la trama della MINCH.A è ancora presente...vi aggiorno
Huawei Mate 20 Pro
Ciao,arrivate anche a me,le dimensioni sono perfette,ma sempre presente la trama,io le rimando al mittente
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Si dimensioni perfette,il problema è la trama in controluce.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Rimando al mittente è poi provo con la nillikin cp+
La trama é cmq minore,hanno ridotto di 1mm il vetro e allargato lo spazio per i tasti in basso...provo un mesetto e vedo...sicuramente un passo avanti cmq se confrontate con le precedenti
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 usando Androidiani App
Huawei Mate 20 Pro
La trama comunque disturba,ho già aperto reso con il venditore,poi come ho già scritto provo la nillikin cp+ dalle recensioni sembra buona
Cosa ne pensate della pellicola originale da 19 euro? Dovrebbe coprire tutti i bordi, è tornata in stock proprio oggi..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Alla fine l'ho montata anche io( mi costava più la spedizione che il vetro) e devo essere sincero,un miglioramento c'è stato,la trama è presente,ma decisamente meno invasiva e come avevamo già detto riducendo le dimensioni per me sta con qualsiasi cover.
Vediamo nel tempo come si comporta