per la vendita contatti in privato o pubblicalo sul mercatino...
non continuate in questo thread
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Francamente per 2 euro che l'ho pagata non pensavo di venderla ma di darla al primo che se la viene a prendere. Il luogo una birreria dalla mie parti.
Comunque. La orzly dal vivo è bruttarella. E lo switch rimane difficile da azionare. Il foro ha dei bordi persino troppo netti ed è troppo profondo per riuscire a far passare il dito e spostarlo. Poi magari è il mio selettore che ho sempre trovato duro da azionare il problema. Vediamo domani che vado in montagna come si comporta.
Salve a tutti, sono in cerca di una buona pellicola in vetro temprato possibilmente che mi copra tutto lo schermo, ne ho presa una e sinceramente non copre tutto lo schermo, in più i bordi non si sono applicati bene, anzi non sono praticamente attaccati. Grazie mille
Inviato dal mio SM-T815 usando Androidiani App
Io oramai le ho provate quasi tutte.... Una perfetta per ora non c'è, o sono troppo piccole e non coprono bene o sono troppo grandi e si alzano con le cover, adesso monto il vetro temperato della oneplus che l'ansia un paio di millimetri scoperti ma ci vorrà tempo prima di trovare quella perfetta.
Io uso la cover originale poi ho preso gli stick della db Brend (la parte superiore e quella inferiore). Come pellicola ho messo quelle normali della orzly, copre bene e sono contento.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Questa copre bene e non si alza.
http://s.aliexpress.com/yq2iuI36
Ce l'ho da 15 giorni e per ora tutto ok.
Provata con 3 custodie tra cui la orzly fusion bumper e rimane a filo del bordo custodia.
Ora ho una custodia sottile quanto il vetro e sembra quasi di non avere nulla. 2 o 3 pagine indietro ho messo le foto.
Ultima modifica di obivvan; 18-08-16 alle 09:37
Io ne ho ordinati 3. Il primo è arrivato in poco più di 15 giorni. Il terzo deve ancora arrivare.
Se sei zona Torino o zona Imperia te ne lascio una. Poi me la rendi o vediamo.
Sorry, ritornando in tema: https://oneplus.net/it/oneplus-3-cur...reen-protector
ps, obivvan, hai ricevut il mio pm?
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS