Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newgate
È originale oneplus??
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
celestino98
Quote:
Newgate
È originale oneplus??
Sembra bella, ma 20€non sono pochi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
fino2007
Sembra bella, ma 20€non sono pochi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Già, più quelli di spedizione.
Bisognerebbe vedere se su YouTube gira già qualche video recensione per vedere com'è
-
Date tempo al tempo e qualcuno la copia.... Questa ricerca ci sta svenando ... L'importante è recensire per benino i vari prodotti provati anche sui siti.
Io per esempio non riesco a trovare una custodia in tpu trasparente che non diventa gialla dopo una settimana....
-
Quote:
maxhavana
Date tempo al tempo e qualcuno la copia.... Questa ricerca ci sta svenando ... L'importante è recensire per benino i vari prodotti provati anche sui siti.
Io per esempio non riesco a trovare una custodia in tpu trasparente che non diventa gialla dopo una settimana....
Quello è impossibile. Il tpu a contatto con l'aria ingiallisce.
-
Quote:
maxhavana
Date tempo al tempo e qualcuno la copia.... Questa ricerca ci sta svelando.... L'importante è recensire per benino i vari prodotti provati anche sui siti.
Io le cover le prendo su aliexpress, le pago in media 1,20 all'una se poi dopo un paio di mesi la devo cambiare, poco importa.
-
Allora mi metto l'anima in pace.... Ho la carbon di oneplus che è elegantissima ma in quanto a protezione lascia a desiderare....
-
Quote:
maxhavana
Allora mi metto l'anima in pace.... Ho la carbon di oneplus che è elegantissima ma in quanto a protezione lascia a desiderare....
Anche io quando ho comprato il telefono ho preso la cover carbonio, poi ho preso le skin db(solo il sopra e sotto) e adesso protegge bene ed è venuto bene.
-
Le ho prese pure io ma una volta attaccate come si staccano?
-
Quote:
fino2007
Quote:
maxhavana
Anche io quando ho comprato il telefono ho preso la cover carbonio, poi ho preso le skin db(solo il sopra e sotto) e adesso protegge bene ed è venuto bene.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GoWog.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_lasVG.jpg