Visualizzazione stampabile
-
Lo fa anche la mia cinese.
Non ho capito come mai non possono mettere il collante sull'intera pellicola come facevano prima invece che solo sui bordi.
Facendo così si crea un piccolo spazio tra vetro e display con dell'aria. Premendolo lo deformi leggermente e tra le 2 superfici sì crea un'aderenza. Se non lo usi per un po sparisce. Mentre se ci fai caso e passi il dito sopra la sposti.
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
-
Quote:
Originariamente inviato da
obivvan
Non ho capito come mai non possono mettere il collante sull'intera pellicola come facevano prima invece che solo sui bordi.
Facendo così si crea un piccolo spazio tra vetro e display con dell'aria. Premendolo lo deformi leggermente e tra le 2 superfici sì crea un'aderenza. Se non lo usi per un po sparisce. Mentre se ci fai caso e passi il dito sopra la sposti.
Esatto.. È proprio quello il problema di cui parlo..
OnePlus 3 - Sp!d3r
-
Quote:
19spider88
Quote:
obivvan
Esatto.. È proprio quello il problema di cui parlo..
OnePlus 3 - Sp!d3r
Scusa l'intromissione, potresti postare un paio foto di com'è il tuo op3 con la pellicola in questione? Devo acquistarne una perché con la mia mi trovo malissimo e non vorrei prendere l'ennesima fregata, grazie!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
le foto della mia sono qualche pagina indietro
-
Quote:
Jacklo95
Scusa l'intromissione, potresti postare un paio foto di com'è il tuo op3 con la pellicola in questione? Devo acquistarne una perché con la mia mi trovo malissimo e non vorrei prendere l'ennesima fregata, grazie!
Ascolta ti consiglio la Orzly mi sto trovando bene alla fine.. E non fa più quel difetto dell'alone arcobaleno, poi è compatibile anche con le cover originali..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...46d82d0076.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6ff9f24f14.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...90fd14609d.jpg
-
Grazie mille, il sensore di impronta va benone comunque, nonostante il rialzo?
-
Quote:
Jacklo95
Grazie mille, il sensore di impronta va benone comunque, nonostante il rialzo?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Si va benissimo.. Unica cosa che potrebbe darti fastidio con questo vetro è il problema dei puntini che si vedono in contro luce, purtroppo è una caratteristica della pellicola stessa..
OnePlus 3 - Sp!d3r
-
Quote:
19spider88
Si va benissimo.. Unica cosa che potrebbe darti fastidio con questo vetro è il problema dei puntini che si vedono in contro luce, purtroppo è una caratteristica della pellicola stessa..
OnePlus 3 - Sp!d3r
ozly metà degli utenti di questo forum che l'hanno provata l'hanno bocciata. leggi più in dietro
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
-
Quote:
miticofuro
Quote:
19spider88
OnePlus 3 - Sp!d3r
ozly metà degli utenti di questo forum che l'hanno provata l'hanno bocciata. leggi più in dietro
Quale mi consigli allora? Ho letto sì che qualcuno si è trovato male, ma non ho trovato nessuno che fosse particolarmente entusiasta da una pellicola in vetro!
-
Quote:
Jacklo95
Quale mi consigli allora? Ho letto sì che qualcuno si è trovato male, ma non ho trovato nessuno che fosse particolarmente entusiasta da una pellicola in vetro!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
bella domanda... io tengo la pellicola di fabbrica per ora, se vuoi andare sul sicuro nillkin