Ho visto che la nillkin copre la camera anteriore, se provi a fare una foto con quella viene bene o il vetro interferisce? E il vetro riesce a coprire interamente il display?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao, la Nillkin anche se copre la camera anteriore non cambia niente! Ho avuto molti telefoni con la pellicola in vetro temperato che copriva la facecam ma non alterano minimamente la qualità delle foto!
Il vetro diciamo che riesce a coprire un 80/85% del display, resta fuori la parte superiore del telefono e qualche millimetro sui bordi.
Non ho ancora One+ 3 ma sono tentato di acquistarlo. Gli spazi lasciati dalla Nilkin in vetro vengono coperti usando una cover in silicone (magari sempre della Nilkin)?
Gli spazi ai lati si, vengono coperti da una cover un silicone, io per esempio ne uso una molto fina comprata a pochi euro su alixpress, ma lo spazio in alto resta non protetto. Comunque nelle foto che ho caricati sopra su vede bene com'è.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ma una pellicola di plastica che copre tutto il display esiste o essendo curvo hanno problemi anche quelle?
Le uniche pellicole che coprono tutto lo schermo sono quella originale One Plus in vetro e la orzly in vetro nero
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App