Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
obivvan
Io per ora sto andando bene con il vetro temperato da 2 euro e 50 preso su AliExpress e la custodia da 2 e 18 presa sempre su AliExpress. Mi piace persino più della orzly bumper case che trovò orribile.
Sembrano fatte apposta l'una per l'altra. La custodia arriva perfettamente a filo dei bordi della pellicola. E anche lo spessore è il medesimo. Se passi il dito dove combaciano senti solo un leggero scalino sul lato destro. Sopra e sotto sono perfettamente allineate.
Domani posto le foto.
https://youtu.be/ohWQNNGCfQE
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
potresti postare i link di aliexpress dove le hai prese?
ok aspettiamo le foto.
-
Salve, lunedì finalmente ordinerò OnePlus 3. Vorrei acquistare sia il vetro temperato 2d (inclusi i bordi) che una custodia trasparente o una flip cover. Ho visto tra i messaggi che ci sono incompatibilità, voi quale abbinamento mi consigliate (dovrei spendere max 20€)?
-
Oggi mi è arrivata la pellicola in vetro serie 2 di orzly e la cover spigen, ora sono in montagna, domenica quando torno la metto e vi faccio sapere.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Salve, oggi ho messo la pellicola in temperato della Orzly versione 2 comprata su Amazon, esperienza da non ripetere, mandata subito indietro, avevo la Nillkin Amazing h+ PRO che si è rotta dopo una caduta e allora ho deciso di comprare questa, ma niente, mi tocca comprare di nuovo la Nillkin.
-
Quote:
LifeLongMonkey1
Salve, oggi ho messo la pellicola in temperato della Orzly versione 2 comprata su Amazon, esperienza da non ripetere, mandata subito indietro, avevo la Nillkin Amazing h+ PRO che si è rotta dopo una caduta e allora ho deciso di comprare questa, ma niente, mi tocca comprare di nuovo la Nillkin.
Hai la spigen rugged armor? Se si dimmi poi come si comporta la nillkin con quella cover
-
Quote:
LifeLongMonkey1
Ciao la Nillkin copriva anche i bordi? Sto per acquistare una cover Orzly TPU Gel trasparente, ma non saprei se posso montarci anche il vetro temperato ed eventualmente quale...
-
Si, ho la Spigen Rugged Armor, la Nillkin sta perfettamente con quella cover, a mio parere il miglior abbinamento.
-
Quote:
LifeLongMonkey1
Si, ho la Spigen Rugged Armor, la Nillkin sta perfettamente con quella cover, a mio parere il miglior abbinamento.
Perfetto, mi puoi dire il link da dove l hai presa
-
Quote:
LorC
Ciao la Nillkin copriva anche i bordi? Sto per acquistare una cover Orzly TPU Gel trasparente, ma non saprei se posso montarci anche il vetro temperato ed eventualmente quale...
No, la Nillkin non copriva completamente i bordi (più sopra ho postato delle foto), in questo momento le uniche che coprono completamente sono quella originale e la Orzly.
Il temperato migliore che ti posso consigliare ora a mio parere è il Nillkin, protegge abbastanza bene, 4 giorni fa mentre facevo delle foto alle stelle mi è caduto sui sassi è senza il temperato molto probabilmente il vetro si sarebbe rotto.
-
Quote:
LifeLongMonkey1
No, la Nillkin non copriva completamente i bordi (più sopra ho postato delle foto), in questo momento le uniche che coprono completamente sono quella originale e la Orzly.
Il temperato migliore che ti posso consigliare ora a mio parere è il Nillkin, protegge abbastanza bene, 4 giorni fa mentre facevo delle foto alle stelle mi è caduto sui sassi è senza il temperato molto probabilmente il vetro si sarebbe rotto.
Vorrei però mettere, almeno inizialmente, una cover trasparente e non saprei se il vetro temperato Nillkin è compatibile con questo tipo di cover (Orzly Tpu Gel).