Una cosa che mi fa impazzire è vedere il "grigio alluminio" del frame tra il vetro e l'attaccatura della pellicola dbrand.
Sul nero come la mia si vede, piccolezze![]()
Il vetro temperato della orzly sembra fatto bene, copre tutto l'anteriore.
https://www.youtube.com/watch?v=CXUmTZkL1ZA
anche se comunque avendo un gorilla glass 4 è abbastanza inutile averlo
Io utilizzo la cover in kevlar originale ....stupenda, normalmente non utilizzo protezioni. ma questa è bellissima..Ho acquistata anche la protezione in vetro originale ma per il momento non la metto.
Inviato dal mio ONEPLUS 3 usando Androidiani App
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Ciao, anche io ho preso la copertura originale in levar e volevo sapere se il vetro originale è tanto piccolo rispetto il display.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
oggi mi è arrivata la cover della orzly.... che dire... soldi davvero ben spesi... ne consiglio a tutti l'acquisto... d'ora in poi userò sempre questa marchio
GOOGLE PIXEL 2XL 128
miticofuro (19-07-16)
Quale hai preso?
Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
Io ho preso la cover originale e vorrei sapere se qualcuno ha messo il vetro temperato della orzly e se la cover va bene, nel senso che i bordi del vetro non toccano la cover.
Ragazzi chi di voi ha preso il vetro temperato della Orzly??
A me è arrivata oggi....e non capisco se è difettosa o meno. Prima di tutto la colla è solo sui bordi neri, quindi sui lati non resta ben aderente. Inoltre dove c'è lo schermo è presente una trama puntinata veramente fastidiosa.![]()
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane