buongiorno, la pellicola vetro originale che copre tutto il frontale sul sito One plus non c'è, sapete dove si può acquistare o se c'è un'altra scelta valida? grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
buongiorno, la pellicola vetro originale che copre tutto il frontale sul sito One plus non c'è, sapete dove si può acquistare o se c'è un'altra scelta valida? grazie
"DOMINUS IESUS"
Sul sito oneplus non c'è più niente ormai.
Io sono tentato di vendere il mio per provare altro e riprenderlo più avanti quando sarà scesa la mania.
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
Custodia OnePlus 3 - Poetic [Serie Revolution] - [Resistente] [Doppio Strato] Custodia Protezione Ibrida Completa con incorporato Proteggi Schermo per OnePlus 3 (2016) Nero (3 Anni di Garanzia del Produttore Poetic) https://www.amazon.it/dp/B01HAPB0N8/..._V1k6xb0R41RG7
Secondo voi questa è una buona cover? Qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Nick18 (26-09-16)
personalmente,non mi piace proprio, ti fa il telefono ciccione![]()
io ho preso insieme al telefono la cover karbo ed veramente bella.
"DOMINUS IESUS"
rena71rai73 (26-09-16)
Ciao a tutti, sono in attesa della consegna del OP3 e stavo valutando eventuale case + vetro/pellicola.
Come case ho già le idee chiare e prenderò una di queste 2 della Spigen. Rugged Armor - Neo Hybrid .
Per quanto riguarda il proteggi schermo, consigliate vetro temperato o pellicola di plastica? E se possibile, sapete consigliarmi esattamente quale modello non da problemi di "compatibilità" con questi case? Grazie
io ho la rugged armor e ti dico per esperienza di lasciare perdere le pellicole che coprono tutto il vetro davanti perché si alzano dai bordi..con quella io andrei con vetri tipo quello della nillkin che copre solo la zona "monitor" o con plastiche della orzly per cui vale quanto detto per il vetro della nillkin..la seconda cover non la conosco ma mi sembra uguale..se comunque vai qualche pagina indietro vedrai che se n'è parlato un sacco e ci son un macello di pareri
kmd (26-09-16),miticofuro (01-10-16)