Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
anche quella originale si alza dai lati?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Quella originale ce ne son due tipi, una che non copre tutti i bordi ed una che li copre tutti, io non le ho mai prese ma se non sbaglio il problema è che arrivando il vetro sino al bordo, che è dove si aggancia la cover, la cover non ha spazio per agganciarsi e quindi alza il vetro..se scorri indietro mi sembra se ne sia parlato
-
Quote:
crew
io ho la rugged armor e ti dico per esperienza di lasciare perdere le pellicole che coprono tutto il vetro davanti perché si alzano dai bordi..con quella io andrei con vetri tipo quello della nillkin che copre solo la zona "monitor" o con plastiche della orzly per cui vale quanto detto per il vetro della nillkin..la seconda cover non la conosco ma mi sembra uguale..se comunque vai qualche pagina indietro vedrai che se n'è parlato un sacco e ci son un macello di pareri
JFI: Ho creato anche un post su reddit e li mi hanno detto che comprando la Rugged Armor, la pellicola IQ Shield ci sta perfetta, e hanno detto inoltre che al momento non ci sono vetri temperati che non diano problemi (effetto arcobaleno, puntini ecc)
-
mi è saltata la pellicola originale.
ho messo due vetri temperati uno peggio dell'altro il primo sdtek il secondo by aliexpress.
senza farmi leggere tutto il thread...... CONSIGLIATEMI un buon vetro.
Grazie
OnePlus 3
-
Quote:
crew
io ho la rugged armor e ti dico per esperienza di lasciare perdere le pellicole che coprono tutto il vetro davanti perché si alzano dai bordi..con quella io andrei con vetri tipo quello della nillkin che copre solo la zona "monitor" o con plastiche della orzly per cui vale quanto detto per il vetro della nillkin..la seconda cover non la conosco ma mi sembra uguale..se comunque vai qualche pagina indietro vedrai che se n'è parlato un sacco e ci son un macello di pareri
La pellicola, no vetro, migliore secondo te su Amazon?
OnePlus 3
-
Io non son esperto... Sto usando le orzly che come ho detto forse sono un po' poco oleofobiche.. Però non so dirti se son le migliori.. Ho usato solo quelle.. 5per 5€ su amazon spedizione prime free
-
io ho capito che un vetro temperato che non dia problemi con il vetro curvo non c'è. una bella pellicola resistente che non fa bolle?!?!
OnePlus 3
-
Se puo interessarvi ci sono molti accessori in stock sul sito oneplus
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ottimo prodotto! si trova su aliexpress a 2,5€ http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5183079313.jpg
molto trasparente, ottima protezione, buon grip
OnePlus 3
-
ho letto un po' di discorsi in merito agli adattatori micro usb type c per usare otg su op3..io ho gli originali di OP che avevo preso per OPT ma che purtroppo non funzionano su op3..alla fine della favola i migliori son quelli del pack da 3 della aukey?
questi per intenderci:
https://www.amazon.it/AUKEY-Adattato...+adapter&psc=1
-
Ragazzi io non posso fare altro che consigliarvi la cover rugged armor della spigen... veramente bella e offre un'altissima protezione!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App