Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NforceRaid
Quote:
marcomaccagno
Buongiorno a tutti oggi per la prima ho inserito una chiavetta tramite otg, faccio partire un filmato registrato con un gopro e noto che va tutto a scatti. Secondo voi possibile che la adreno 530 non riesca a far visualizzare un video in HD?
Pensando fosse colpa della chiavetta la inserisco in un Nexus 5x ed è tutto perfetto. Quindi escludo a priori che sia insufficiente la gpu. Può essere un problema del dispositivo? Ho già provato a fare tutti i wipe e factory reset senza nessun ripristino ma niente. Devo cambiare qualche impostazione?
Grazie
Edit
Ho messo il file nella memoria interna e tutto si vede normale, quindi è qualcosa legato all otg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
anche io ho preso una chiavetta otg per bck e trasferimento file, ma dire che è lenta è fargli un complimento :(
la mia è da 64gb ed è la Trusda C301 DataTraveler, la tua qual'è?
ciao :cool:
Io ho una Kingston datatravel microduo 3c 32 gb usb 3.1
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
marcomaccagno
Androidiani App
i casi sono 2, o le otg che vendono non sono compatibili al 100% con OP3, o è OP3 che ha ancora problemi con le chiavette otg :(
-
Io con il mio cavo otg preso su aliexpress non ho nessun rallentamento nella riproduzione video da chiavetta.
-
Quote:
NforceRaid
Quote:
marcomaccagno
Androidiani App
i casi sono 2, o le otg che vendono non sono compatibili al 100% con OP3, o è OP3 che ha ancora problemi con le chiavette otg :(
Credo di più la seconda
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
vetro ultimate Shield 12€ su Amazon
non lo consiglio :
ha la trama puntinata
oleofobico da morire
Secondo me anche poco trasparente
OnePlus 3
-
Quote:
visce1
Io con il mio cavo otg preso su aliexpress non ho nessun rallentamento nella riproduzione video da chiavetta.
che chiavetta hai preso?
-
Quote:
crew
ho letto un po' di discorsi in merito agli adattatori micro usb type c per usare otg su op3..io ho gli originali di OP che avevo preso per OPT ma che purtroppo non funzionano su op3..alla fine della favola i migliori son quelli del pack da 3 della aukey?
questi per intenderci:
https://www.amazon.it/AUKEY-Adattato...+adapter&psc=1
niente? nessuno mi sa consigliare un adattatore OTG che vada bene per OP3 sia per velocità trasferimento dati che per riproduzione dei file (video/musica/docs) direttamente da sd esterna?
-
Quote:
NforceRaid
che chiavetta hai preso?
Non chiavetta, cavo OTG: https://it.aliexpress.com/item/Pzoz-...608.0.0.8gGsgX
-
Quote:
marcomaccagno
Buongiorno a tutti oggi per la prima ho inserito una chiavetta tramite otg, faccio partire un filmato registrato con un gopro e noto che va tutto a scatti. Secondo voi possibile che la adreno 530 non riesca a far visualizzare un video in HD?
Pensando fosse colpa della chiavetta la inserisco in un Nexus 5x ed è tutto perfetto. Quindi escludo a priori che sia insufficiente la gpu. Può essere un problema del dispositivo? Ho già provato a fare tutti i wipe e factory reset senza nessun ripristino ma niente. Devo cambiare qualche impostazione?
Grazie
Edit
Ho messo il file nella memoria interna e tutto si vede normale, quindi è qualcosa legato all otg
Androidiani App
Quote:
visce1
Quote:
marcomaccagno
Credo di più la seconda
Androidiani App
Quote:
NforceRaid
anche io ho preso una chiavetta otg per bck e trasferimento file, ma dire che è lenta è fargli un complimento :(
la mia è da 64gb ed è la Trusda C301 DataTraveler, la tua qual'è?
ciao :cool:
Quote:
visce1
sposto nel thread corretto
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7675927
Quote:
crew
niente? nessuno mi sa consigliare un adattatore OTG che vada bene per OP3 sia per velocità trasferimento dati che per riproduzione dei file (video/musica/docs) direttamente da sd esterna?
dai una letta ai precedenti post appena uniti a questa discussione
-