Visualizzazione stampabile
-
Ma sono di vetro???
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dudy15
è scritto in maiuscolo... sono di plastica!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Arrivata nillkin nature.... Devo ammettere mio malgrado che è superiore alla mia amata imak. Solida sottile calza salda come un guanto. Voto 9
-
Quote:
miticofuro
Arrivata nillkin nature.... Devo ammettere mio malgrado che è superiore alla mia amata imak. Solida sottile calza salda come un guanto. Voto 9
Foto please [emoji4]
-
Ho visto che la nillkin però non ha i tappi per usb e jack audio
-
Quote:
obivvan
Ho visto che la nillkin però non ha i tappi per usb e jack audio
Inutili per me
-
Quello per il jack audio per me invece è comodo non usandolo mai.
Poi vedevo che sotto rimane abbastanza aperto mentre alcune custodie sono proprio a filo dei vari fori.
Ne ho viste alcune che hanno 6 fori per l'altoparlante e non uno solo.
-
Quote:
obivvan
Quello per il jack audio per me invece è comodo non usandolo mai.
Poi vedevo che sotto rimane abbastanza aperto mentre alcune custodie sono proprio a filo dei vari fori.
Ne ho viste alcune che hanno 6 fori per l'altoparlante e non uno solo.
Aspetto di vedere la tua cover perfetta, veramente sono curioso
-
Secondo me non esiste nemmeno.
Giuro che per nessun telefono ho mai trovato una cover che mi facesse dire "questa per me va bene".
Trovassi qualcuno che me le produce gli farei il render...
Ne avevo trovata una per mi note pro che sembrava perfetta per me. Avrei voluto comprare il mi note pro solo per prendere anche la custodia
-
Quote:
obivvan
Secondo me non esiste nemmeno.
Giuro che per nessun telefono ho mai trovato una cover che mi facesse dire "questa per me va bene".
Trovassi qualcuno che me le produce gli farei il render...
Ne avevo trovata una per mi note pro che sembrava perfetta per me. Avrei voluto comprare il mi note pro solo per prendere anche la custodia
Ne ho provate tante tante...
Imak stealth, grande qualità e fori in corrispondenza dei pulsanti, cosa che a molti me compreso piace
Nillkin nature, più aderente al cellulare della imak, ma tasti coperti
-
Presa cover in bamboo e pellicola originale in vetro. Per la cover niente da dire,va anche ad evitare l'esposizione della camera. Per la pellicola ci sono dei pro (le ditate non si vedono ed è veramente fatta bene) e dei contro (c4zz0,poteva ricoprire tutto lo schermo)
-
Buongiorno a tutti, non so se è il thread giusto perché non si tratta di cover o pellicole...
Qualcuno mi può consigliare un adattore o cavetto OTG che sicuramente funziona con il op3? Stavo cercando su Amazon ma non sono sicuro su quale ordinare, vorrei essere sicuro di acquistare un accessorio compatibile con il device...
Grazie :)
-
Quote:
silm800
Presa cover in bamboo e pellicola originale in vetro. Per la cover niente da dire,va anche ad evitare l'esposizione della camera. Per la pellicola ci sono dei pro (le ditate non si vedono ed è veramente fatta bene) e dei contro (c4zz0,poteva ricoprire tutto lo schermo)
Hai due lati del cellulare su 4 scoperti, in bocca al lupo
-
Quote:
miticofuro
Guarda (NON ME LA VOGLIO CHIAMARE) tutti i cellulari che ho avuto, sono sempre rimasti intatti e senza graffi. Ne ho molta cura. Spero non succeda niente a questo OP3 altrimenti me la prendo con te hahaha... scherzo eh :)
-
Quote:
silm800
Guarda (NON ME LA VOGLIO CHIAMARE) tutti i cellulari che ho avuto, sono sempre rimasti intatti e senza graffi. Ne ho molta cura. Spero non succeda niente a questo OP3 altrimenti me la prendo con te hahaha... scherzo eh :)
Bella è bella, ma protegge il 50% dei bordi
-
Quote:
miticofuro
Ne ho provate tante tante...
Imak stealth, grande qualità e fori in corrispondenza dei pulsanti, cosa che a molti me compreso piace
Nillkin nature, più aderente al cellulare della imak, ma tasti coperti
A me i tasti scoperti non piacciono. La trovassi prenderei una custodia che copre anche lo switch delle notifiche. Per iphone se ne trovano.
Quote:
matt7
Buongiorno a tutti, non so se è il thread giusto perché non si tratta di cover o pellicole...
Qualcuno mi può consigliare un adattore o cavetto OTG che sicuramente funziona con il op3? Stavo cercando su Amazon ma non sono sicuro su quale ordinare, vorrei essere sicuro di acquistare un accessorio compatibile con il device...
Grazie :)
Io ho preso questi e funzionano. Sono anche molto piccoli.
AUKEY Adattatori USB C a USB 3.0 [ Confezione da 2 ] Connettore Tipo C a USB A per Trasmissione Dati e Caricabatteire Apple MacBook, Google Chromebook Pixel, Nokia N1, ecc. ( Nero ) https://www.amazon.it/dp/B01ASKYCRI/..._dgeRxbQXX1DQS
Quote:
miticofuro
Anche secondo me proteggono troppo poco. Sono molto belle ma poco utili.
Intanto oggi dovrebbe arrivarmi anche la orzly fusion bumper. Io però sono al mare, per cui penso che fino a martedì non la vedrò.
-
Dopo 26 pagine di discussione (xD) quale vetro temperato consigliate voi? E quale cover morbida?
Quote:
celestino98
Dopo 26 pagine di discussione (xD) quale vetro temperato consigliate voi? E quale cover morbida?
Up
-
Quote:
celestino98
Up
Per ora non vedo niente di decente in giro. A me deve ancora arrivare, tengo la pellicola preapplicata?
-
Quote:
Newgate
Per ora non vedo niente di decente in giro. A me deve ancora arrivare, tengo la pellicola preapplicata?
Mantieni quella e se poi trovi un vetro temperato buono lo metti, anche io ho ancora quella pre applicata, non trovo vetri decenti [emoji20]
-
Mi è arrivata la seconda pellicola in vetro temperato. In realtà è arrivata da un po ma io ero al mare. È identica a quella che già ho e che si sta comportando bene. Ne manca ancora una ma penso sarà uguale a questa.
È arrivata anche una custodia in tpu da 0.3 mm da AliExpress. È fatta bene. Copre bene la fotocamera è ha lo scalino per proteggerla. Protegge anche bene sotto. I fori sono minimi.
La orzly bumper case invece mi piace meno. Protegge sicuramente molto bene, ma è molto spessa e il foro per la fotocamera è abbastanza largo lasciando un paio di mm di retro scoperto. Non so se tenerla o mandarla indietro.
Se qualcuno vuole la pellicola in vetro che ho di troppo si faccia avanti.
-
Quote:
obivvan
Mi è arrivata la seconda pellicola in vetro temperato. In realtà è arrivata da un po ma io ero al mare. È identica a quella che già ho e che si sta comportando bene. Ne manca ancora una ma penso sarà uguale a questa.
È arrivata anche una custodia in tpu da 0.3 mm da AliExpress. È fatta bene. Copre bene la fotocamera è ha lo scalino per proteggerla. Protegge anche bene sotto. I fori sono minimi.
La orzly bumper case invece mi piace meno. Protegge sicuramente molto bene, ma è molto spessa e il foro per la fotocamera è abbastanza largo lasciando un paio di mm di retro scoperto. Non so se tenerla o mandarla indietro.
Se qualcuno vuole la pellicola in vetro che ho di troppo si faccia avanti.
per la vendita contatti in privato o pubblicalo sul mercatino...
non continuate in questo thread
-
Francamente per 2 euro che l'ho pagata non pensavo di venderla ma di darla al primo che se la viene a prendere. Il luogo una birreria dalla mie parti.
Comunque. La orzly dal vivo è bruttarella. E lo switch rimane difficile da azionare. Il foro ha dei bordi persino troppo netti ed è troppo profondo per riuscire a far passare il dito e spostarlo. Poi magari è il mio selettore che ho sempre trovato duro da azionare il problema. Vediamo domani che vado in montagna come si comporta.
-
Salve a tutti, sono in cerca di una buona pellicola in vetro temprato possibilmente che mi copra tutto lo schermo, ne ho presa una e sinceramente non copre tutto lo schermo, in più i bordi non si sono applicati bene, anzi non sono praticamente attaccati. Grazie mille :)
Inviato dal mio SM-T815 usando Androidiani App
-
Io oramai le ho provate quasi tutte.... Una perfetta per ora non c'è, o sono troppo piccole e non coprono bene o sono troppo grandi e si alzano con le cover, adesso monto il vetro temperato della oneplus che l'ansia un paio di millimetri scoperti ma ci vorrà tempo prima di trovare quella perfetta.
-
Io uso la cover originale poi ho preso gli stick della db Brend (la parte superiore e quella inferiore). Come pellicola ho messo quelle normali della orzly, copre bene e sono contento.
-
Questa copre bene e non si alza.
http://s.aliexpress.com/yq2iuI36
Ce l'ho da 15 giorni e per ora tutto ok.
Provata con 3 custodie tra cui la orzly fusion bumper e rimane a filo del bordo custodia.
Ora ho una custodia sottile quanto il vetro e sembra quasi di non avere nulla. 2 o 3 pagine indietro ho messo le foto.
-
Quote:
obivvan
Si ma un mese di attesa è veramete tanto, non ci sono altri siti che la vendono con tempistiche migliori?
-
Io ne ho ordinati 3. Il primo è arrivato in poco più di 15 giorni. Il terzo deve ancora arrivare.
Se sei zona Torino o zona Imperia te ne lascio una. Poi me la rendi o vediamo.
-
Quote:
Newgate
Zona cuneo [emoji14]
Si se in qualche modo riuscissi ad inviarmi la pellicola, che poi ti rendo ovviamente non sarebbe male
Quote:
obivvan
Io domenica penso in mattinata devo andare a Imperia. Se non è troppo distante ci possiamo trovare zona svincolo per cuneo
Quote:
Newgate
Domenica sono tutto il giorno impegnato, se invece invii per posta poi in qualche modo arrangiamo con i soldi?
Inviato dal mio Moto G 2014 usando
Androidiani App
Quote:
obivvan
costano più francobollo e busta imbottita che la pellicola.
Comunque oggi vedo se trovo una busta imbottita di riciclo. Mandami l'indirizzo
ragazzi parlatene tramite messaggi privati... non vi sembra?
-
Sorry, ritornando in tema: https://oneplus.net/it/oneplus-3-cur...reen-protector
ps, obivvan, hai ricevut il mio pm?
-
Quote:
Newgate
È originale oneplus??
-
Quote:
celestino98
Quote:
Newgate
È originale oneplus??
Sembra bella, ma 20€non sono pochi
-
Quote:
fino2007
Sembra bella, ma 20€non sono pochi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Già, più quelli di spedizione.
Bisognerebbe vedere se su YouTube gira già qualche video recensione per vedere com'è
-
Date tempo al tempo e qualcuno la copia.... Questa ricerca ci sta svenando ... L'importante è recensire per benino i vari prodotti provati anche sui siti.
Io per esempio non riesco a trovare una custodia in tpu trasparente che non diventa gialla dopo una settimana....
-
Quote:
maxhavana
Date tempo al tempo e qualcuno la copia.... Questa ricerca ci sta svenando ... L'importante è recensire per benino i vari prodotti provati anche sui siti.
Io per esempio non riesco a trovare una custodia in tpu trasparente che non diventa gialla dopo una settimana....
Quello è impossibile. Il tpu a contatto con l'aria ingiallisce.
-
Quote:
maxhavana
Date tempo al tempo e qualcuno la copia.... Questa ricerca ci sta svelando.... L'importante è recensire per benino i vari prodotti provati anche sui siti.
Io le cover le prendo su aliexpress, le pago in media 1,20 all'una se poi dopo un paio di mesi la devo cambiare, poco importa.
-
Allora mi metto l'anima in pace.... Ho la carbon di oneplus che è elegantissima ma in quanto a protezione lascia a desiderare....
-
Quote:
maxhavana
Allora mi metto l'anima in pace.... Ho la carbon di oneplus che è elegantissima ma in quanto a protezione lascia a desiderare....
Anche io quando ho comprato il telefono ho preso la cover carbonio, poi ho preso le skin db(solo il sopra e sotto) e adesso protegge bene ed è venuto bene.
-
Le ho prese pure io ma una volta attaccate come si staccano?
-
Quote:
fino2007
Quote:
maxhavana
Anche io quando ho comprato il telefono ho preso la cover carbonio, poi ho preso le skin db(solo il sopra e sotto) e adesso protegge bene ed è venuto bene.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GoWog.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_lasVG.jpg