Visualizzazione stampabile
-
Ho appena installato sul mio OnePlus 3 il nuovo vetro della Orzly. Confermo che si adatta perfettamente allo schermo senza creare problemi con la cover.
Io, al momento, utilizzo la cover Simpeak trasparente e non ho nessun tipo di problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatidico
salve a tutti, ho ordinato op3 ieri e la consegna è prevista il 20. detto qsto, sono alla ricerca di una cover e vetro temperato, e leggendo tutti i post ho capito che è un'impresa trovare un vetro decente.
leggendo su altri forum, mi hanno consigliato come cover la nillkin nature, sostenendo che con qsta andava bene un qualsiasi vetro (come casebase). qualcuno di voi ha qsta cover? con quale vetro? grazie a tutti in anticipo
Guarda, ieri è arrivato ad un mio collega, la pellicola preapplicata è la migliore che ho visto sino ad oggi.. Quando presi io op3 aveva la pellicola piccola, non copriva tutto schermo, quella nuova copre come la orzly in plastica ed è perfetta.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
ma la pellicola preapplicata è in plastica, vero? la mia paura è che nn protegga abbastanza lo schermo in caso di cadute...per quanto riguarda il vetro orzly, la maggior parte lamenta che dopo pochi giorni si scolla ai bordi a causa delle cover...
-
Quote:
fatidico
ma la pellicola preapplicata è in plastica, vero? la mia paura è che nn protegga abbastanza lo schermo in caso di cadute...per quanto riguarda il vetro orzly, la maggior parte lamenta che dopo pochi giorni si scolla ai bordi a causa delle cover...
con una bella botta il vetro si rompe 100%
OnePlus 3
-
ecco appunto...x qsto cercavo un vetro temperato ma nn so proprio quale sia il migliore :-( :-(
-
Qualcuno che ha messo la Orzly v2 con cover Spigen Rugged Armor mi da conferma che il vetro si comporta bene.....
-
Quote:
fatidico
ecco appunto...x qsto cercavo un vetro temperato ma nn so proprio quale sia il migliore :-( :-(
Non esiste, ne ho provati 10
OnePlus 3
-
ecco, immaginavo.....diciamo il meno peggio quale sarebbe? ultimate shield? o nilkin h+ pro? oppure qualche altro? non voglio tenere il cell senza pellicola in vetro
-
Quote:
fatidico
Quote:
fatidico
ecco, immaginavo.....diciamo il meno peggio quale sarebbe? ultimate shield? o nilkin h+ pro? oppure qualche altro? non voglio tenere il cell senza pellicola in vetro
io sarei comunque per quella preapplicata, in alternativa io mi sono trovato con la nillkin, copre solo il display come la preapplicata di cui ti parlavo e non ha problemi con la spigen che uso in alternativa alla sand stone originale.
-
Quote:
ce71
Qualcuno che ha messo la Orzly v2 con cover Spigen Rugged Armor mi da conferma che il vetro si comporta bene.....
Io c'é l'ho da 20 giorni e a parte il piccolo fastidio dei puntini (comunque minore rispetto la prima serie) onestamente ti dico che mi trovo bene.
-
Quote:
fino2007
Io c'é l'ho da 20 giorni e a parte il piccolo fastidio dei puntini (comunque minore rispetto la prima serie) onestamente ti dico che mi trovo bene.
Grazie.......
La Orzly non interferisce con la cover Spigen quindi.....
Aderisce bene anche sui lati?
I puntini li vedi solo a schermo spento o anche acceso?
-
Quote:
ce71
Grazie.......
La Orzly non interferisce con la cover Spigen quindi.....
Aderisce bene anche sui lati?
I puntini li vedi solo a schermo spento o anche acceso?
I puntini lì vedo soprattutto quando ho il sole dietro,ma ti assicuro che nell'uso non danno fastidio,resta il fatto che comunque il fastidio è molto soggettivo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
fino2007
I puntini lì vedo soprattutto quando ho il sole dietro,ma ti assicuro che nell'uso non danno fastidio,resta il fatto che comunque il fastidio è molto soggettivo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
E con la Spigen Rugged Armor si integra bene?
Se posso chiedere, dove l'hai acquistata?
-
Concordo, anche io sto usando la seconda versione della orzly e mo ci sto trovando bene, i puntini solo con luce molto forte contro li noti, a schermo acceso ci devi fare tu caso altrimenti non si vedono, aderisce bene, unica pecca a mio avviso, trattiene un pò le impronte e a schermo inattivo si nota, però basta passare un panno e si risolve senza troppo impegno. Non dico siano le pellicole perfette ma male non sono, e almeno quando le presi io il pack con 2 pellicole stava 15 euro su Amazonia quindi anche un buon prezzo tutto sommato.
-
Quote:
ce71
E con la Spigen Rugged Armor si integra bene?
Se posso chiedere, dove l'hai acquistata?
Mio figlio c'è l'ha e sta perfettamente
-
Dopo aver provato varie pellicole in vetro temperato di varie marche e qualità, nessuna mi ha soddisfatto perchè o erano 5 mm più strette dai lati, quindi brutte da vedere anche perchè non incollavano bene sul bordo attorno al tasto home e vicino all'auricolare, o quelle che coprivano tutto il display lasciavano entrare la polvere (dai bordi curvi) e "rubavano" almeno un millimetro di visuale disponibile ai lati per colpa del bordino nero...
ho quindi deciso di acquistare il pacchetto di 5 pellicole della Orzly
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
sono simili alla pellicola ricevuta assieme all'OP3 appena acquistato, l'ho applicata al primo colpo senza sbavature ed è quasi invisibile.
Certo non avrà la stessa funzionalità di quelle in vetro temperato ma finchè non ne costruiscono una decente mi tengo questa...
-
Quote:
kmd
Dopo aver provato varie pellicole in vetro temperato di varie marche e qualità, nessuna mi ha soddisfatto perchè o erano 5 mm più strette dai lati, quindi brutte da vedere anche perchè non incollavano bene sul bordo attorno al tasto home e vicino all'auricolare, o quelle che coprivano tutto il display lasciavano entrare la polvere (dai bordi curvi) e "rubavano" almeno un millimetro di visuale disponibile ai lati per colpa del bordino nero...
sono simili alla pellicola ricevuta assieme all'OP3 appena acquistato, l'ho applicata al primo colpo senza sbavature ed è quasi invisibile.
Certo non avrà la stessa funzionalità di quelle in vetro temperato ma finchè non ne costruiscono una decente mi tengo questa...
anch'io ho preso le stesse tue pellicole, è molto simile all'originale, anzi a dir la verità coprono un po' di più ai lati , lasciando meno spazio libero.
Inviato dal mio unknown utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
E tra tutte quelle che hai provato qual è la "meno peggio"? Le nillikin mi pare come dimensione siano pari alle pellicola originale (solo che si vede lo psessore ai lati)
-
Quote:
panoss
E tra tutte quelle che hai provato qual è la "meno peggio"? Le nillikin mi pare come dimensione siano pari alle pellicola originale (solo che si vede lo psessore ai lati)
l'ho presa su ebay, marca sconosciuta, venditore kuentl... attualmente non ne ha in vendita.
La Nillkin non l'ho acquistata, ma se ne parla bene...
-
ma il vetro temperato originale della oneplus non va bene? certo, costa 20 euro...
-
Ciao ragazzi,
Mercoledì mi arriva il oneplus 3T ma non so ancora quale cover prendere.
Sono indeciso tra la Spigen Rugged Armor - Nilkin Nature - Tudia Arch. Quale mi consigliate? Tenete in considerazione che prima o poi prenderò la cover in vetro temperato full frame di oneplus
-
Ragazzi visto che ci sono molti messaggi e il primo post non ne segnala nessune. Quindi quali sono le migliori pellicole in vetro che non tagliano schermo e non sporgono e quali le migliori in plastica?
-
Quote:
xiAle10
Ciao ragazzi,
Mercoledì mi arriva il oneplus 3T ma non so ancora quale cover prendere.
Sono indeciso tra la Spigen Rugged Armor - Nilkin Nature - Tudia Arch. Quale mi consigliate? Tenete in considerazione che prima o poi prenderò la cover in vetro temperato full frame di oneplus
parlane nel thread relativo agli accessori per la versione OP3T
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7732912
-
Quote:
kmd
Scusate ma perché è stato fatto un nuovo threads se il telefono a parte taglio di memoria (per chi ha il 128gb), colore, procio e fotocamera, è esattamente identico al 3? Non ha più senso almeno per ciò che riguarda gli accessori, rimandare a questo threads?
-
Quote:
danitkd
Scusate ma perché è stato fatto un nuovo threads se il telefono a parte taglio di memoria (per chi ha il 128gb), colore, procio e fotocamera, è esattamente identico al 3? Non ha più senso almeno per ciò che riguarda gli accessori, rimandare a questo threads?
per una questione di ordine del forum, in tutte le sezioni vengono aperte le discussioni che vanno per la maggiore... quindi in base al modello si aprono i relativi thread.
Se vuoi dare il tuo parere potresti scrivere in pm ai mod di sezione o amministratori
-
Mi è appena arrivata, acquistata su Amazon ,la custodia in Tpu "Nature" della Nillkin, ... perfetta, ultrasottile, copre bene tutto il bordo del cellulare e non diventerebbe gialla... confermerò se effettivamente non cambia tonalità.
-
Buongiorno a tutti
Qualcuno ha una cover non trasparente in cui è possibile inserire la piastra metallica/magnetica (aukey mi pare) del supporto auto?
Se sì mi fareste sapere il nome per favore? Grazie
-
Quote:
rockettaro
Buongiorno a tutti
Qualcuno ha una cover non trasparente in cui è possibile inserire la piastra metallica/magnetica (aukey mi pare) del supporto auto?
Se sì mi fareste sapere il nome per favore? Grazie
io con la spingen ho montato la piastra metallica dietro la cover e non ho alcun problema.
-
Quote:
kmd
Mi è appena arrivata, acquistata su
Amazon ,la custodia in Tpu "Nature" della Nillkin, ... perfetta, ultrasottile, copre bene tutto il bordo del cellulare e non diventerebbe gialla... confermerò se effettivamente non cambia tonalità.
Hai fatto un'ottima scelta... Non diventerà gialla,la uso da mesi ormai.
-
Anche io appena messa e ultrasottile e copre bene il telefono..😁
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
-
Ragazzi, c'è modo di compare una cover originale per il nostro OP3?