Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
certo, fa schifo
soldi buttati
allora neanche la apro e faccio il reso ad Amazon
in cosa esattamente fa schifo la orzly ?
@fashion79 Quale mi consigli ?
@Tutti quale mi consigliate?
-
Quote:
miticofuro
allora neanche la apro e faccio il reso ad Amazon
in cosa esattamente fa schifo ?
@
fashion79 Quale mi consigli ?
@
Tutti quale mi consigliate?
Non so, io mi ero convinto a prendere la orzly ma a questo punto aspetto ancora il verdetto di qulacun'altro
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Se dovessi tornare indietro lascerei la pellicola originale, detto questo avevo preso un vetro temperato su Amazon, tolta subito perché piccola e non aderiva bene, poi ho preso la orzly premium, aderisce perfettamente e con la cover originale sta perfettamente, si vede una leggera trama, ma non mi dà fastidio. Per il momento sono molto soddisfatto, ma sono passati solo 3 giorni, per cui è ancora presto per dare un giudizio finale.
Se anche questo vetro temperato non andasse bene la prossima volta compro la pellicola tradizionale, 5€ per 5 pellicole.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Allora a sto giro aspetto a comprarla. Le recensioni su amazon mi avevano convinto, ma se dopo un mese devo toglierla... anche no.
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fino2007
Se dovessi tornare indietro lascerei la pellicola originale, detto questo avevo preso un vetro temperato su Amazon, tolta subito perché piccola e non aderiva bene, poi ho preso la orzly premium, aderisce perfettamente e con la cover originale sta perfettamente, si vede una leggera trama, ma non mi dà fastidio. Per il momento sono molto soddisfatto, ma sono passati solo 3 giorni, per cui è ancora presto per dare un giudizio finale.
Se anche questo vetro temperato non andasse bene la prossima volta compro la pellicola tradizionale, 5€ per 5 pellicole.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
qua ti volevo !!! pure io sono tentatissimo di lasciare la pellicola originale. non per i soldi ma perchè è applicata alla perfezione
-
Comunque osservando bene penso che fashion 79 abbia ragione,ho notato anche io una piccolissima crepa.
Ma nessuno ha comprato il vetro originale?
-
Al momento dell'acquisto c'era solo il telefono e la cover posteriore... Appena saranno nuovamente in stock vorrei prendere il vetro, il caricatore da auto ed il powerbank (se mai lo faranno per OP3)
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
-
Il vetro è di nuovo in stock.
-
Quote:
sbirola
A me è arrivata ieri la ultimate shield, copre tutto il display come una mascherina, l'unico problema è che non risulta compatibile con le cover il silicone, che con il vetro temperato applicato risultano piccole e tendono a sollevarlo
Androidiani App
Il "collante" è presente anche sulla perte vetro??
La parte del vetro è perfettamente trasparente??
-
Quote:
fino2007
Comunque osservando bene penso che fashion 79 abbia ragione,ho notato anche io una piccolissima crepa.
Ma nessuno ha comprato il vetro originale?
Androidiani App
Il vetro originale lascia scoperti tutti i bordi :/ è come un qualsiasi vetro piatto che puoi trovare in giro, e costa 20 euro. Per me possono morire di fame xD