allora neanche la apro e faccio il reso ad Amazon
in cosa esattamente fa schifo la orzly ?
@fashion79 Quale mi consigli ?
@Tutti quale mi consigliate?
Se dovessi tornare indietro lascerei la pellicola originale, detto questo avevo preso un vetro temperato su Amazon, tolta subito perché piccola e non aderiva bene, poi ho preso la orzly premium, aderisce perfettamente e con la cover originale sta perfettamente, si vede una leggera trama, ma non mi dà fastidio. Per il momento sono molto soddisfatto, ma sono passati solo 3 giorni, per cui è ancora presto per dare un giudizio finale.
Se anche questo vetro temperato non andasse bene la prossima volta compro la pellicola tradizionale, 5€ per 5 pellicole.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Allora a sto giro aspetto a comprarla. Le recensioni su amazon mi avevano convinto, ma se dopo un mese devo toglierla... anche no.
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Comunque osservando bene penso che fashion 79 abbia ragione,ho notato anche io una piccolissima crepa.
Ma nessuno ha comprato il vetro originale?
Al momento dell'acquisto c'era solo il telefono e la cover posteriore... Appena saranno nuovamente in stock vorrei prendere il vetro, il caricatore da auto ed il powerbank (se mai lo faranno per OP3)
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
fino2007 (22-07-16)
Il vetro originale lascia scoperti tutti i bordi :/ è come un qualsiasi vetro piatto che puoi trovare in giro, e costa 20 euro. Per me possono morire di fame xD
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap