@Dezk, tu hai anche il front della dbrand o hai anche il front? Mi sa che non c'è compatibilità con il vetro della orzly vero?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
@Dezk, tu hai anche il front della dbrand o hai anche il front? Mi sa che non c'è compatibilità con il vetro della orzly vero?
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Teoricamente se metti la dbrand sotto il vetro potrebbe tenere.
Io ho ordinato anche una pellicola vetro bianca. Quando arriva vediamo come rimane. Poi magari vedo che colore di dbrand posteriore abbinargli.
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
Ultima modifica di obivvan; 21-07-16 alle 13:13
Bè alla fine ho deciso che per il momento metto solo posteriore, upper e lower, la orzly copre tutto il fronte, poi giudicherò la bontà dello screen protector (su opo orzly si è deteriorato velocemente, ma a lavoro è tutt'altro che facile che non si rovini) e poi deciderò il da farsi
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Orzly 2.5D Pro-Fit Tempered Glas Screen Protector for Oneplus 3
dopo un mese di utilizzo posso affermare che la pellicola fa schifo!
Spizzicata in diversi punti.
SCONSIGLIATA!
Allora evito di acquistare la Orzly?
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
La orzly si è deteriorata alla svelta anche su oneplus one e htc m8, però non ce ne sono tante che coprono a dovere tutto il display (curva compresa) le altre hanno quasi tutte 3-5 mm di vetro scoperto sui lati....
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Io appena messa la orzly in vetro assieme a cover sand stone originale, calza a pennello, la pellicola copre bene tutto, giusto una piccola imperfezione all'altezza della fotocamera anteriore, sensibilità ottima (non ho mai usato pellicole in vetro), confermo problema della trama al centro. Per ora soddisfatto
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
celestino98 (21-07-16),miticofuro (22-07-16)
A me è arrivata ieri la ultimate shield, copre tutto il display come una mascherina, l'unico problema è che non risulta compatibile con le cover il silicone, che con il vetro temperato applicato risultano piccole e tendono a sollevarlo