Basta toglierle
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
qualcuno ha provato il vetro temperato della nillkin?
spider550 (18-08-16)
Qualcuno ha provato a collegare un hub type-c con porte usb e hdmi tipo questo?
https://www.amazon.it/Risoluzione-Di...hdmi+usb&psc=1
c'è chi dice che funzionano altri invece no perchè manca l'uscita video dalla type-c
a settembre che rientro dalle ferie magari ne provo uno, ma nel frattempo avevo la curiosità
Ciao, esiste un porta smartphone fino a 6"da applicare sulla bocchetta areazione dell'auto?
Sarà, ma,magnetici proprio non mi convincono![]()
Il telefono vecchio mi è capitato che cadesse una volta sola, ma è stata colpa mia perché gli ho dato un colpo mentre premevo un tasto sul cruscotto.
Con oneplus one lo sto usando poco, non voglio incollare la placchetta al telefono ma nemmeno incastrarla sotto la cover per paura di rigare la scocca, ma le poche volte che l'ho usato ha sempre tenuto bene e non ha dato problemi al telefono.
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
Non so se è il thread giusto, ieri ultimo giorno di mare, mi si è staccata la pellicola di vetro in spiaggia, poco male penso tra due ore parto ed ovviamente mi si è rigato lo schermo con una pietruzza..esiste un prodotto da applicare sul monitor per far andare via il segno che voi sappiate? La riga è tipo un concentrato di micro righe tutte ravvicinate che formano una sorta di pallino.. Tipo ghirigoro fatto a penna e mi disturba parecchio 😭😭
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk