Da dove lo hai scaricato? Sei stock o rooted?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Io invece credo proprio di si..
C'è un pò di confusione nella tua domanda...Se parli di OTA è l'aggiornamento che si scarica direttamente dal telefono (OTA acronimo di Over the Air) e in questo momento in Italia lo possiamo fare solo tramite VPN tedesco (come ho fatto io)...Quindi è come ricevessi l'aggiornamento ufficiale da parte del produttore, non necessiti altro che del telefono così come ricevuto senza nessuno sblocco
Se invece hai scaricato il file zip o qualsiasi altro formato sul pc e poi l'hai passato sul telefono non stai parlando di OTA, quindi in quel caso non lo puoi fare con dispositivo "come mamma l'ha fatto"..
Ultima modifica di kmd; 27-07-16 alle 14:10 - Motivo: uniti post consecutivi
Perché la H3G, crede come Oneplus che sono in Germania...giusto?
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
L'aggiornamento ota si può fare anche tramite sideload
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
parlatene nel thread degli aggiornamenti ufficiali... sposto
https://www.androidiani.com/forum/on...iciali-12.html
Ciao, chiedo scusa, ma sto andando un po' in confusione, io ho il telefono con i permessi di root, e mio figlio ha messo qualche App, ora lui è via e non capisco se l'aggiornamento mi arriva comunque via ota o devo installarlo io manualmente, se si installo solo l'aggiornamento o devo installare la rom completa?