L'OTA installa solo la parte nuova, quindi circa 40MB, la full rom è 1,27GB ed è completa...
celestino98 (18-09-16)
Oneplus 3 è un po come i nexus, ha poco senso prenderli per tenerli stock completamente.
Poteva avere ancora senso con oneplus one che nasceva con la cyanogenOS, ma la Oxygen è fin troppo spoglia. Vediamo non appena fonderanno oxygenOS e hydrogenOS.
Per tenerlo stock ci sono altre alternative più ricche nella stessa fascia di prezzo.
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
penso che nel tuo precedente post non volevi offendere nessuno, era solo un modo un po' personale di spiegare quanto hai appena precisato; é comunque una tua opinione...
anche per @miticofuro
chiudiamo qui l'OT
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
Ultima modifica di kmd; 18-09-16 alle 18:29
Non ho nemmeno capito come uno ci possa aver letto un'offesa...
Lo uso anche io per lavoro, ho ancora la oxygen proprio per aspettare che la cyanogen sia stabile sicuramente, poi se c'è la possibilità di spegnere la seconda sim la metterò. Altrimenti opteró per la mokee.
Ho root, il framework xposed e fino ad ora in 2 mesi ho avuto un riavvio spontaneo settimana scorsa.
Comunque. Ho provato a mettere la 3.2.6. Partendo dalla 3.2.5 sporca da errore 7. Ho provato a mettere la 3.2.4 e medesimo errore.
Ho dovuto ripristinare il nandroid della 3.2.4 fatto venerdì sera. Per non perdere i dati ho ripristinato tutto tranne la partizione data. Ho poi flashato la 3.2.6 senza problemi. Rimesso SuperSU e xposed ed è partito.
La modalità srgb è rimasta nelle impostazioni sviluppatore. La patch di sicurezza è aggiornata al primo settembre.
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
buongiorno, se sblocco il telefono, faccio i root e recovery twrp poi nel flasch delle rom ecc è come farlo sul mio redmi note 2 o ci sono altri passaggi?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
"DOMINUS IESUS"
Ho flashato anch'io la 3.2.6 sulla 3.2.5 (senza wipe system) e nessun problema, se però flasho anche il kernel Elementax v0.20 non mi funziona più il wifi ...
Non so precisamente se ci sono differenze con l’altro terminale...
se hai recovery twrp dopo aver fatto i wipe seguendo la guida in OP (INSTALLAZIONE DI UNA FULL ROM) basta flashare la rom, poi di nuovo il file supersu per il root
rena71rai73 (19-09-16)