Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
con il root non avrai aggiornamenti via ota.. devi seguire una delle guide in prima pagina per installarlo manualmente.
Grazie mille
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Quote:
fino2007
Dato che il telefono è nuovo se e ho poca roba dentro, se faccio un ripristino di fabbrica torna come nuovo e gli aggiornamenti mi arrivano via ota,giusto?
-
Quote:
celestino98
Quote:
miticofuro
spiega come per favore
Ti rispondo io: è un app sul play store di nome free vpn la scarichi e poi scegli il server tedesco vai nelle impostazioni del Cell e controlli gli aggiornamenti e dovrebbe sicuramente apparirti l' update 😊
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao, io ho scaricato vpn, ho selezionato il server tedesco, ma non mi ha dato nessun aggiornamento, dove sbaglio?
-
@fino2007 credo proprio che senza recovery stock, root e bootloader sbloccato tu non possa ricevere ota. Ti cerco il link su oneplus.net della full rom 3.2.2 da flashare direttamente in recovery
https://forums.oneplus.net/threads/l...pdates.450783/
Ci sono le istruzioni :) questo il file da flashare
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_PsAJz.jpg
-
Quote:
tammazz
@
fino2007 credo proprio che senza recovery stock, root e bootloader sbloccato tu non possa ricevere ota. Ti cerco il link su oneplus.net della full rom 3.2.2 da flashare direttamente in recovery
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Il mio telefono è normale, nel senso che ho fatto un ripristino di fabbrica,per cui dovrei ricevere via ota
-
Nono, al massimo hai perso il root (non so la Recovery) ma il bootloader dovrebbe essere sbloccato comunque
EDIT controlla la Recovery e fammi sapere
-
di solito se fai il ripristino di fabbrica la recovery non viene toccata.
-
Bè, su oneplus one dovevi togliere una spunta in Impostazioni sviluppo per far si di non ritrovarsi ogni 3x2 con la Recovery stock xD qui non ci sono voci di questo tipo, però è meglio sincerarsene
-
quella opzione ce l'ha praticamente solo la cyanogen e derivate
-
Si è vero, è solo che sono scrupoloso xD
-
Quote:
tammazz
Capito tutto, vi ringrazio.