io ho seguito alla lettera la guida in prima pagina riguardante l'installazione di una full rom tramite recovery twrp, senza problemi
Visualizzazione stampabile
Se la recovery stock è presente nello zip viene sicuramente flashata. Può succedere che chi prepara e carica lo zip si dimentichi e non elimini il boot.img.in quel caso la Recovery verrà flashata insieme al resto, controllare non costa, fosse anche solo per curiosità.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Non è comunque un grosso problema. Ci vanno 2 minuti a riflashare la stock
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
Ciao ragazzi, ho appena acceso il mio OP3 nuovo di zecca.
Domandina rapida rapida: monto ancora la 3.1.3, come è possibile che mi dica che il sistema è aggiornato??? non è che pretenda l'upgrade alla 3.2.2 che è appena uscita, ma tutte le versioni intermedie?
Devo fare qualche operazione particolare per forzare l'OTA?
Ah, dici che devo impostare tutto??? io volevo proprio aggiornare prima di star li a configurare tutto....
Se volessi installare a mano gli OTA devo scaricare "tutta la catena" o posso mettere direttamente l'OTA 3.2.2?
Appena arrivato telefono. Preso su sito ufficiale colore GOLD monta la oxigen 3.2.1 pero' non trova l'ota 3.2.2 . ho gia' installato tutta account e app e tutto il resto ma niente.
se prendo l'ota alla 1 pag poi lo scarico sul telefono e dopo fa tutto lui o c'è qualche procedura da fare.
mi conviene aspettare ota. grazie
Effettivamente non so quanti qui sul forum abbiano aspettato l'aggiornamento ufficiale o abbiano utilizzato qualche altro sistema per ottenere l'aggiornamento xD (surfeasy su play store cambiando vpn in uk o sideload), qualcuno conferma di avere ricevuto l'ota per la 3.2.2 senza trucchi? Diversamente potrebbe ancora non essere disponibile in Italia
Io l'ho ricevuto senza trucchi.....