Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Effettivamente non so quanti qui sul forum abbiano aspettato l'aggiornamento ufficiale o abbiano utilizzato qualche altro sistema per ottenere l'aggiornamento xD (surfeasy su play store cambiando vpn in uk o sideload), qualcuno conferma di avere ricevuto l'ota per la 3.2.2 senza trucchi? Diversamente potrebbe ancora non essere disponibile in Italia
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
il mio collega di lavoro (OP3 acquistati insieme) l'ha anche ricevuto via ota...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
io installata manualmente la 3.2.2 dopo essere stato con Revolution Remix per 15 giorni..........tornato alla Oxygen che mi tengo le sue limitazioni ma va bene così..spero la personalizzino un pò
-
Sul precedente op3 l aggiornamento mi era arrivato via ota dopo un paio di giorni dal rilascio ufficiale (fine luglio). Ora ne ho un altro arrivato ieri e con installata la 3.2.1, ma non ce verso di scaricare via ota la 3.2.2. O hanno i server in vacanza o hanno tolto la versione..boo
-
Quote:
kmd
Quote:
tammazz
Effettivamente non so quanti qui sul forum abbiano aspettato l'aggiornamento ufficiale o abbiano utilizzato qualche altro sistema per ottenere l'aggiornamento xD (surfeasy su play store cambiando vpn in uk o sideload), qualcuno conferma di avere ricevuto l'ota per la 3.2.2 senza trucchi? Diversamente potrebbe ancora non essere disponibile in Italia
Androidiani App
il mio collega di lavoro (OP3 acquistati insieme) l'ha anche ricevuto via ota...
Io l'ho ricevuto via ota
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
giangy11
Sul precedente op3 l aggiornamento mi era arrivato via ota dopo un paio di giorni dal rilascio ufficiale (fine luglio). Ora ne ho un altro arrivato ieri e con installata la 3.2.1, ma non ce verso di scaricare via ota la 3.2.2. O hanno i server in vacanza o hanno tolto la versione..boo
A me è arrivato oggi con installato la 3.2.1 e se provoi a verificare gli aggiornamenti, mi dice che il sistema è già aggiornato...strano
-
Quote:
flanagan23
A me è arrivato oggi con installato la 3.2.1 e se provoi a verificare gli aggiornamenti, mi dice che il sistema è già aggiornato...strano
Idem..secondo me hanno tolto l'update
Edit: infatti hanno rilasciato oggi la 3.2.4
-
-
Quote:
tammazz
Come si fa ad avere questi aggiornamenti?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
tammazz
Aggiornato anch'io così..grazie
-
Quote:
flanagan23
Come si fa ad avere questi aggiornamenti?
Androidiani App
Scarichi surfeasy da Google play e ti colleghi in Germania, poi lanci la ricerca aggiornamento