Aaa ora mi è più chiaro, come ti ha detto obivvan prova a sbloccare e installare un altro rom e vedi come va, mi sembra l unica cosa che possa provare al momento
Inviato dal mio OnePlus 3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aaa ora mi è più chiaro, come ti ha detto obivvan prova a sbloccare e installare un altro rom e vedi come va, mi sembra l unica cosa che possa provare al momento
Inviato dal mio OnePlus 3 usando Androidiani App
vi ringrazio dei consigli,ho chiesto l assistenza remota la prossima settimana spero di risolvere.se avete altri accorgimenti o consigli lieto di ascoltare.grazie.
Ragazzi ho il problema quando ricevo una chiamata mentre sono già in linea con un'altra...il display si sblocca... qual è l'applicazione che gestisce questa particolare funzione?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ho risolto tramite l assistenza remota. Da remoto hanno installato nuovamente 3.2.2 e successivamente io da ota 3.2.4 grazie per i messaggi di supporto che mi avete dato.
Per chi fosse interessato è uscita la nuova community build con nuove aggiunte http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b6c3a533f8.jpg [emoji6]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ragazzi rimaniamo in tema come da prima pagina...
post OT cancellati
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
I nuovi oneplus 3 arrivano con la 3.2.5. Qualcuno l'ha ricevuta?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ciao ragazzi anche io l'ho ricevuto ieri e appena acceso mi ha rilevato l'aggiornamento 3.2.4 non il 3.2.5 e ora mi dice che il software è aggiornato....succede ad altri?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Arrivato ieri, ha la 3.2.5.