Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
celestino98
Cosa cambia dall' OTA alla full rom?
Ma qualcuno ha mai installato un ota senza usare un vpn? Mi viene un dubbio xD
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
L'OTA installa solo la parte nuova, quindi circa 40MB, la full rom è 1,27GB ed è completa...
-
Quote:
kmd
L'OTA installa solo la parte nuova, quindi circa 40MB, la full rom è 1,27GB ed è completa...
E perché questa differenza di dimensioni?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
obivvan
l'ota è l'aggiornamento incrementale che serve per chi è senza root, senza recovery e con bootloader bloccato, praticamente per chi ha comprato il telefono sbagliato.
la full rom è la rom completa per tutti gli altri.
La prima parte del messaggio è opportuna, la seconda spero la moderazione intervenga
OnePlus 3
-
Oneplus 3 è un po come i nexus, ha poco senso prenderli per tenerli stock completamente.
Poteva avere ancora senso con oneplus one che nasceva con la cyanogenOS, ma la Oxygen è fin troppo spoglia. Vediamo non appena fonderanno oxygenOS e hydrogenOS.
Per tenerlo stock ci sono altre alternative più ricche nella stessa fascia di prezzo.
-
Quote:
obivvan
Oneplus 3 è un po come i nexus, ha poco senso prenderli per tenerli stock completamente.
Poteva avere ancora senso con oneplus one che nasceva con la cyanogenOS, ma la Oxygen è fin troppo spoglia. Vediamo non appena fonderanno oxygenOS e hydrogenOS.
Per tenerlo stock ci sono altre alternative più ricche nella stessa fascia di prezzo.
è solo una tua opinione.
a me non serve nessuna funzione in più di quelle che ha OxygenOS e poi con il cellulare ci lavoro ho bisogno di affidabilità.
Se e quando avrò bisogno di qualche funzione farò modding.
OnePlus 3
-
Quote:
obivvan
penso che nel tuo precedente post non volevi offendere nessuno, era solo un modo un po' personale di spiegare quanto hai appena precisato; é comunque una tua opinione...
anche per @miticofuro
chiudiamo qui l'OT
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
-
Non ho nemmeno capito come uno ci possa aver letto un'offesa...
Lo uso anche io per lavoro, ho ancora la oxygen proprio per aspettare che la cyanogen sia stabile sicuramente, poi se c'è la possibilità di spegnere la seconda sim la metterò. Altrimenti opteró per la mokee.
Ho root, il framework xposed e fino ad ora in 2 mesi ho avuto un riavvio spontaneo settimana scorsa.
Comunque. Ho provato a mettere la 3.2.6. Partendo dalla 3.2.5 sporca da errore 7. Ho provato a mettere la 3.2.4 e medesimo errore.
Ho dovuto ripristinare il nandroid della 3.2.4 fatto venerdì sera. Per non perdere i dati ho ripristinato tutto tranne la partizione data. Ho poi flashato la 3.2.6 senza problemi. Rimesso SuperSU e xposed ed è partito.
La modalità srgb è rimasta nelle impostazioni sviluppatore. La patch di sicurezza è aggiornata al primo settembre.
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
-
buongiorno, se sblocco il telefono, faccio i root e recovery twrp poi nel flasch delle rom ecc è come farlo sul mio redmi note 2 o ci sono altri passaggi?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
obivvan
.........
Comunque. Ho provato a mettere la 3.2.6. Partendo dalla 3.2.5 sporca da errore 7. Ho provato a mettere la 3.2.4 e medesimo errore.
Ho dovuto ripristinare il nandroid della 3.2.4 fatto venerdì sera. Per non perdere i dati ho ripristinato tutto tranne la partizione data. Ho poi flashato la 3.2.6 senza problemi. Rimesso SuperSU e xposed ed è partito.
La modalità srgb è rimasta nelle impostazioni sviluppatore. La patch di sicurezza è aggiornata al primo settembre.
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
Ho flashato anch'io la 3.2.6 sulla 3.2.5 (senza wipe system) e nessun problema, se però flasho anche il kernel Elementax v0.20 non mi funziona più il wifi ...
Quote:
rena71rai73
buongiorno, se sblocco il telefono, faccio i root e recovery twrp poi nel flasch delle rom ecc è come farlo sul mio redmi note 2 o ci sono altri passaggi?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Non so precisamente se ci sono differenze con l’altro terminale...
se hai recovery twrp dopo aver fatto i wipe seguendo la guida in OP (INSTALLAZIONE DI UNA FULL ROM) basta flashare la rom, poi di nuovo il file supersu per il root
-
Quote:
kmd
Ho flashato anch'io la 3.2.6 sulla 3.2.5 (senza wipe system) e nessun problema, se però flasho anche il kernel Elementax v0.20 non mi funziona più il wifi ...
Non so precisamente se ci sono differenze con l’altro terminale...
se hai recovery twrp dopo aver fatto i wipe seguendo la guida in OP (INSTALLAZIONE DI UNA FULL ROM) basta flashare la rom, poi di nuovo il file supersu per il root
la guida op si trova in questa discussione?