per OP si intende il primo post di un thread... in questo caso di questa discussione.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
Visualizzazione stampabile
Piccola questione, spero di non offendere chi "lavora" con il telefono.:*
Ho la 3.2.5 rooted, con elementalx, e twrp, non mi è chiaro un passaggio.
Passo alla 3.2.6 full da twrp ?
Posso evitare i wipe ?
io ero nella tua situazione... da twrp ho fatto i wipe dalvik e cache, flashato la 3.2.6, flashato supersu, rifatto il wipe dalvik e cache. Riavviato. Tutto ok.
Se flasho il kernel ekementalx v0.20 non mi funziona il wifi per questo ho lasciato il kernel stock per adesso... aspetto altri riscontri
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
Ah, ok grazie.
Allora procedo, evidentemente elementalx deve avere un update, da parte dello sviluppatore....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
scusa ancora una domanda,quindi mi pare di aver capito che ci sono 3 modi per aggiornare.uno tramite recovery TWRP (che poi è il più semplice e veloce) il secondo tramite OTA con recovery stok (complicato per me) e poi c'è quello automatico quando ti arriva l'aggiornamento sul telefono e dovrebbe fare tutto da solo giusto?
Scusatemi ma sono novello il telefono mi arrivato venerdi pomeriggio accendendolo mi si è aggiornato via ota alla 3.2.4 e non rileva altri aggiornamenti... è cosi oppure è il mio che non va come dovrebbe
Io i wipe non li ho fatti ne prima ne dopo, anche se in realtà mettendo il framework xposed la cache se la ricrea per i fatti suoi, e non ho avuto problemi, a parte l'errore 7 che mi impediva di installare sia la 3.2.6 che la 3.2.4
Devono aver aggiornato i driver del wi-fi e l'elementalX non li riconosce, ma sicuro aggiorneranno.
Non arriva a tutti nello stesso momento
Dai, bast aspettare che esca l'aggiornamento, lo sapeva anche lui. Forse voleva sapere il discorso Germania
quando vado a fare lo sblocco del terminale leggo che verrà cancellata la sd interna, quindi dove si vanno a posizionare il file zip (di castum rom supersú) le nostre foto ecc..?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk