Visualizzazione stampabile
-
Sblocchi il bootloader e poi copi i file
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
-
Quote:
Originariamente inviato da
obivvan
Sblocchi il bootloader e poi copi i file
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
una volta sbloccato, scarico lo zip della rom direttamente dal telefono e poi da twrp faccio il flasch
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
per chi non vuole aspettare che l'OTA arrivi in Italia, volendo può installare snap VPN, che è sul Play store (quindi no modding) lo lanci selezioni la Germania e cerchi l'ota, il gioco è fatto :unamused:
Ciao :)
-
Quote:
NforceRaid
per chi non vuole aspettare che l'OTA arrivi in Italia, volendo può installare snap VPN, che è sul Play store (quindi no modding) lo lanci selezioni la Germania e cerchi l'ota, il gioco è fatto :unamused:
Ciao :)
A me così non trova l'aggiornamento
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lacico
io ho messo prima Inghilterra, mi sono collegato, poi scollegato e messo Germania, al primo colpo non me lo vedeva, ho riprovato un paio di volte ed è arrivato
-
Quote:
lacico
Se segui il procedimento detto da NforceRaid lo trovi. Anche a me dopo vari tentativi me lo ha trovato. Ora lo sto installando e vediamo come va
-
trovato..... passato da 3.2.4 a 3.2.6.........ho saltato la 3.2.5....?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Claber
trovato..... passato da 3.2.4 a 3.2.6.........ho saltato la 3.2.5....?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Non esiste nessun OTA per il 3.2.5, questo firmware lo potevi avere solo se il telefono ti è arrivato con quella versione
-
Scusate ragazzi, avendo installato la Oxygen Comunity 3.5.2 e avendo bootloader bloccato e recovery originale e quindi niente root, se volessi tornare alla Oxygen 3.2.6 posso farlo flashando semplicemente con adb? Grazie.
-
Quote:
coscrit78
Scusate ragazzi, avendo installato la Oxygen Comunity 3.5.2 e avendo bootloader bloccato e recovery originale e quindi niente root, se volessi tornare alla Oxygen 3.2.6 posso farlo flashando semplicemente con adb? Grazie.
io dalla 3.5.2 sono ritornato alla 3.2.4....ma non riesco più ad installare altre rom...mi dà instal fail......e non riesco ad installare più aòtre rom oltre a quelle stock..come fare?