Visualizzazione stampabile
-
buongiorno, non mi è chiara una cosa, se da TWRP installo l'ultima rom completa 3.2.6 "signed" poi devo ancora fare il flash dell'aggiornamento parziale?
che se non sbaglio in prima pagina ancora non c'è? la rom completa non contiene già i miglioramenti apportati dall'ultimo aggiornamento proposto da OnePlus?
grazie e scusate le tante domande.
-
Solo la rom completa, e sei aggiornato
Chiaramente la 3.2.6.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakinolol
io dalla 3.5.2 sono ritornato alla 3.2.4....ma non riesco più ad installare altre rom...mi dà instal fail......e non riesco ad installare più aòtre rom oltre a quelle stock..come fare?
che twrp avevi nella 3.5.2? ora che hai 3.2.4 in teoria se non hai riflashato da adb una recovery custom dovresti avere la stock giusto?
ieri ho aggiornato alla 3.2.6, venivo da 3.5.1 ma per fare il passaggio ho dovuto avviare da adb una twrp "apposita"(sul thread xda a riguardo c'è tutto), così da poter flashare una 3.2.4 stock, subito dopo ho flashato 3.2.6 e riavviato in fastboot per riflashare l'ultima twrp disponibile per op3. Da lì poi ho rimesso tutto, root, xposed, elemental x ecc..
con elemental x v0.20 non va wifi, ma basta spuntarlo tra le mod come modulo aggiuntivo wifi durante l'installazione aroma dello stesso e torna a funzionare tutto.
-
scusate,ma l'aggiornamento non è in numeri progressivi, come che ritornate indietro, inevitabilmente si avranno delle rogne.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
@rena71rai73 se fai i wipe giusti e flashi sopra non ci dovrebbero essere problemi a fare i downgrade. Almeno cosi e' stato per me negli ultimi 4 anni.
-
Quote:
honogiulio
che twrp avevi nella 3.5.2? ora che hai 3.2.4 in teoria se non hai riflashato da adb una recovery custom dovresti avere la stock giusto?
ieri ho aggiornato alla 3.2.6, venivo da 3.5.1 ma per fare il passaggio ho dovuto avviare da adb una twrp "apposita"(sul thread xda a riguardo c'è tutto), così da poter flashare una 3.2.4 stock, subito dopo ho flashato 3.2.6 e riavviato in fastboot per riflashare l'ultima twrp disponibile per op3. Da lì poi ho rimesso tutto, root, xposed, elemental x ecc..
con elemental x v0.20 non va wifi, ma basta spuntarlo tra le mod come modulo aggiuntivo wifi durante l'installazione aroma dello stesso e torna a funzionare tutto.
grazie mille per il consiglio sul wifi col kernel elementalx v.0.20.... quella voce da aroma non l'avevo proprio vista... ora funziona;
io avevo anche installato la rom 3.5.0 e poco dopo sono ritornato alla v3.2.4 (perché non mi funzionava l'hotspot) tramite ripristino del nandroid backup da twrp...
-
Chiedo aiuto!
L'altro ieri ho installato tramite adb la rom 3.5.2 comunity, bootloader ancora bloccato e recovery stock.
Ora volevo tornare indietro e flashare la 3.2.6 e qui iniziano i problemi:
1. ho provato tramite comandi adb, dopo factory reset ovviamente da recovery stock, arrivo al 47% e poi installazione fallita.
2. ho provato a flashare la twrp sempre tramite recovery stock ma instllazione pacchetto fallita.
3. provo a sblocccare il bootloader e flashare twrp con comandi fastboot, ma non riesco a far vedere il device (ovviamente nel menù sviluppatore ho attivato tutto quello che c'era da attivare
Praticamente sono bloccato con la rom 3.5.2.
Qualcuno riesce a darmi una mano a risolvere? Grazie in anticipo.
-
Membri dello staff 1+ dicono di non tornare alla 3.2.4 se si è sulla community builder perchè crea problemi. Chiedono un pò di tempo per risolvere.
https://drive.google.com/file/d/0B_c...ew?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B_c...ew?usp=sharing
-
Ciao, ieri con il trucchetto del vpn dalla Germania ho scaricato e installato la versione 3.2.6 ho la brutta sensazione però che la batteria duri meno, qualcuno ha notato la stessa cosa?
-
Quote:
linuxx58
Ciao, ieri con il trucchetto del vpn dalla Germania ho scaricato e installato la versione 3.2.6 ho la brutta sensazione però che la batteria duri meno, qualcuno ha notato la stessa cosa?
Anche io ho scaricato l'aggiornamento con la vpn ieri però non mi sembra di aver notato peggioramenti nel consumo batteria. Mi baso soprattutto sullo stand-by però. In 3 ore è calata del 5% con con qualche minuto di schermo acceso per consultare la mail.