Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coscrit78
Chiedo aiuto!
L'altro ieri ho installato tramite adb la rom 3.5.2 comunity, bootloader ancora bloccato e recovery stock.
Ora volevo tornare indietro e flashare la 3.2.6 e qui iniziano i problemi:
1. ho provato tramite comandi adb, dopo factory reset ovviamente da recovery stock, arrivo al 47% e poi installazione fallita.
2. ho provato a flashare la twrp sempre tramite recovery stock ma instllazione pacchetto fallita.
3. provo a sblocccare il bootloader e flashare twrp con comandi fastboot, ma non riesco a far vedere il device (ovviamente nel menù sviluppatore ho attivato tutto quello che c'era da attivare
Praticamente sono bloccato con la rom 3.5.2.
Qualcuno riesce a darmi una mano a risolvere? Grazie in anticipo.
Io ho contattato l'assistenza remota presupponendo un errore per farmi reinstallare tutto come da fabbrica.....e spero di riuscire a scoprire la password che protegge l'archivio che proteggono come se fosse una cassaforte....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
pakinolol
Io ho contattato l'assistenza remota presupponendo un errore per farmi reinstallare tutto come da fabbrica.....e spero di riuscire a scoprire la password che protegge l'archivio che proteggono come se fosse una cassaforte....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Quale archivio scusa??
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Solo a me con la 3.2.6 la luminosità automatica è diventata sempre troppo alta? Di sera sono costretto a toglierla e impostarla manuale al minimo
-
Quote:
celestino98
Quale archivio scusa??
L'archivio che ti fanno scaricare(ricevi il link tramite email)...e successivamente aprono con assistenza remota per reinstallare tutto da zero!!...cmq io da quando ho messo la 3.5.1 son riuscito a flashare la 3.2.4 e la 3.2.6.....ma non rom custom....non sò perchè...mi dà sempre installation failed....ho seguito la guida installando la recovery twrp modificata...etc...ma nulla...non sò veramente che fare!!!L'unica soluzione è attendere di fissare l'appuntamento per l'assistenza remota!(se avete la pw me la fornite?...così posso fare da me senza attendere i loro tempi!!!!!!)
-
Quote:
pakinolol
Quote:
celestino98
Quale archivio scusa??
L'archivio che ti fanno scaricare(ricevi il link tramite email)...e successivamente aprono con assistenza remota per reinstallare tutto da zero!!...cmq io da quando ho messo la 3.5.1 son riuscito a flashare la 3.2.4 e la 3.2.6.....ma non rom custom....non sò perchè...mi dà sempre installation failed....ho seguito la guida installando la recovery twrp modificata...etc...ma nulla...non sò veramente che fare!!!L'unica soluzione è attendere di fissare l'appuntamento per l'assistenza remota!(se avete la pw me la fornite?...così posso fare da me senza attendere i loro tempi!!!!!!)
Facci sapere come va a finire, così mi rivolgerò anch'io a loro per risolvere. Buona fortuna!
-
Ragazzi attualmente sono su 3.2.6, dite che vale la pena provare la 3.5.2???
-
Ma la 3.5.2, non è per il mercato asiatico?
-
Quote:
giangy11
Solo a me con la 3.2.6 la luminosità automatica è diventata sempre troppo alta? Di sera sono costretto a toglierla e impostarla manuale al minimo
confermo
OnePlus 3
-
Quote:
nerlim
Ma la 3.5.2, non è per il mercato asiatico?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
No, è la community build
-
Quote:
miticofuro
Quote:
giangy11
confermo
OnePlus 3
Almeno, così si vede qualcosa, con il vecchio firmware, era sempre troppo bassa!!