Visualizzazione stampabile
-
A me la 3.2.6 scalda di più e sinceramente consuma anche più batteria;
-
Quote:
Originariamente inviato da
alteus83
A me la 3.2.6 scalda di più e sinceramente consuma anche più batteria;
Consiglio allora di provare la 3.5.2. Tutti, compreso me, ne parlano benissimo di questa versione!
-
Quote:
Newgate
Consiglio allora di provare la 3.5.2. Tutti, compreso me, ne parlano benissimo di questa versione!
Anche io ho installato la 3.5.2 e sono contentissimo,molto stabile,scalda meno e doppia suoneria per le sim,spero che il prossimo step sia di introdurre nativamente l'assegnazione della sim sui contatti.
-
Io ho installato la 3.5.2 e son tornato alla versione stock.... Perché poco stabile...e cmq con questa non mi trovo ancora...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
buongiorno,ho visto su YouTube un note recenzitore di smartphone che faceva vedere il nuovo aggiornamento nato dalla fusione di Oxigen e Hyderogen 3.5.2
ne sapete qualcosa?dove si può scaricare per installarla da twrp?
grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
rena71rai73
buongiorno,ho visto su YouTube un note recenzitore di smartphone che faceva vedere il nuovo aggiornamento nato dalla fusione di Oxigen e Hyderogen 3.5.2
ne sapete qualcosa?dove si può scaricare per installarla da twrp?
grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
metti il link youtube, non vedo il problema
sicuramente Android 7 verso natale sarà con il nuovo OS
OnePlus 3
-
eccolo
quello che si vede nella 4° riga va bene per fare il flash da recovery twrp? grazie
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...55f98a8cd6.jpg
-
Quote:
pakinolol
Io ho installato la 3.5.2 e son tornato alla versione stock.... Perché poco stabile...e cmq con questa non mi trovo ancora...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Scusa se te lo chiedo, ma come hai fatto a ritornare alla stock visto che io ho provato in più modi ma non ci sono riuscito?
-
Ho semplicemente flashato la 3.2.4...con adb sideload
-
Quote:
pakinolol
Ho semplicemente flashato la 3.2.4...con adb sideload
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Provato e riprovato ma niente io non ci sono riuscito e neanche altri in vari forum che ho cercato. Mah mistero!