Si ha la lingua italiana,io la uso da 20 giorni e non mi ha mai dato problemi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Per la 3.5.3 quale TWRP bisogna usare?
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Rivi70 (17-10-16)
L'aggiornamento alla community build l'ha fatta mio figlio,non posso esserti d'aiuto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Rivi70 (17-10-16)
Comunque mi pare che con questa nuova versione ci sia un rallentamento abbastanza vistoso quando premo il tasto home...e idem quando sblocco con l'impronta (dopo qualche secondo con lo schermo già spento)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io non ho né il root né il bootloader sbloccato.Per installare la community build flashando da recovery devo prima passare alla TWRP?con la stock invece dovrei per forza usare adb e pc? e installando questa ovviamente perdo tutti i dati subito oppure li perdo solo facendo un wipe data io (so che è sempre meglio comunque farlo al cambio di rom ma al momento non avendo un PC sotto mano non riuscirei a salvare le foto se non in Cloud e considerando la velocità della mia linea ADSL ci metterei qualche giorno)??
Scusa la domanda lunga,ma vengo sa un S3 che si ho sempre moddato ma era tutto completamente diverso,ora mi devo un attimo adattare a questo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
OnePlus 3
https://forums.oneplus.net/threads/h...covery.467808/
per chi usa la twrp serve la versione 3.0.2-19, se ne parla anche nel link sopra
lacico (17-10-16)