Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claudio071
Salve ragazzi.
Giorni fa ho sbloccato e rootato il device,poi sono tornato alla 3.2.6 ribloccando il bootloader,ovviamente con recovery stock.
Mi sembra di aver capito che gli ota ufficiali,pur ricevendoli non funzionino più avendo modificato la partizione system.
Quindi,se volessi i flashare la full rom 3.2.7 l'unico modo è tramite sideload ADB,o esistono altri metodi? Grazie.
Quote:
Rivi70
Credo si possa fare anche dalla recovery stock.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
Allora,mi rispondo da solo,magari a qualcuno nelle mie stesse condizioni potrebbe tornare utile.
Oggi ho trovato un attimo per poter flashare la 3.2.7 (presa la FULL rom da xda),ho usato il sideload ADB e tutto è andato a buon fine.
Naturalmente ho seguito la guida descritta in op.
Se esistono altri modi non saprei,ma quello che ho usato funziona,anche con il file sytem "modificato".
-
Perche Claudio071 sei tornato stock.....te lo chiedo poiché vorrei mettere la3.5.4
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Claber
Perche Claudio071 sei tornato stock.....te lo chiedo poiché vorrei mettere la3.5.4
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Diciamo che, a mio avviso, le custom(ne ho provate 4) per op3 ancora non sono proprio mature,la dash charge "custom" non mi convince e poi c'è quel dannato messaggio che compare ad ogni riavvio del dispositivo.
Più avanti tornerò a provarle,al momento do fiducia a oxygen anche se non mi fa impazzire,Cos su op1 era ben altra cosa,sempre secondo me.
-
Confermo comunque in questa versione cm 3.5.4 un certo rallentamento quando si preme il tasto home e si esce dal menù app del launcher...e a volte anche lo sblocco con l impronta.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
gli aggiornamenti ufficiali oxygenOS più o meno che cadenza hanno?
-
Quote:
rena71rai73
gli aggiornamenti ufficiali oxygenOS più o meno che cadenza hanno?
Quelli stabili circa ogni 2 mesi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
spero nel prossimo aggiornamento un affinamento della camera, come batteria ed altro pare che siamo a posto.
-
3.5.5 community build uscita http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4f8e86d8c4.jpg
-
-
Hot fix da 17 MB della OxygenOS 3.5.5 Open Beta in rollout con il fix al problema dei permessi concessi alle app di default, io l'ho appena ricevuto:
:)
EDIT: Installato, al riavvio molte app chiederanno ora le varie autorizzazioni alla prima apertura, con WhatsApp ad esempio non sono comparsi i popup, in tal caso bisogna recarsi in Impostazioni -> App -> WhatsApp -> Autorizzazioni e concedere manualmente i permessi.
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk