Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Sembra che l'ultima beta abbia qualche problema con il file dei font. Dopo l'aggiornamento non vedo più le emoji nella tastiera Google
Edit: in realtà ha problemi con l'intera partizione system. Sono stati riportati problemi con tutti quei tool che cercano di scrivere in system (xposed ecc.).
Un piccolo aggiornamento sulla beta 7. Il problema è che la partizione system è piena, quindi qualunque tentativo di scriverci dentro non va a buon fine (che siano installazioni di framework o semplici sostituzioni di files). Nel mio caso io non riuscivo a sostituire le emoji (con emoji switcher) ma è stato sufficiente cancellare swiftkey da system > app e sostituire il file delle emoji con quello in stile ios10. La procedura è andata a buon fine.
Per xposed invece la beta 7 porta un problema: le patch di sicurezza di novembre di Google bloccano il framework xposed. È un problema di tutte le rom, serve attendere un aggiornamento di xposed.
P.s. se ovviamente non si prendono diritti di root sulla beta 7 i problemi su descritti non vi toccano.
-
-
Quote:
msquared
grazie :laughing:
a pagina 13 di quel sito è disponibile il file .zip completo della nuova rom 3.2.8....
-
-
Quote:
obivvan
Come s'installa?
-
Quote:
visce1
Come s'installa?
penso da twrp come al solito..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
rena71rai73
Visto che è un aggiornamento ufficiale, non c'è la possibilità d'installarlo con la recovery stock?
-
Quote:
visce1
Visto che è un aggiornamento ufficiale, non c'è la possibilità d'installarlo con la recovery stock?
puoi aspettare che ti arrivi l'OTA
-
Quote:
rena71rai73
ma sovrascrive recovery TWRP e root? bastano wipe cache e dalvik?
-
se non si ha twrp o root, ovvero con telefono stock si può caricare tramite sideload, oppure da recovery stock.
io ho avuto problemi di boot dopo averla installata insieme al solito pacchetto xposed framework e supersu, rimaneva sull'animazione di avvio.
ho risolto installando prima la rom e avviando, poi lo zip di supersu e riavviando e poi il framework di xposed (tra l'altro oggi è uscita la versione 87). L'elemento risolutivo potrebbe essere quest'ultimo, domani provo a rifare tutta l'operazione in un riavvio solo con il modulo 87