Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
obivvan
se non si ha twrp o root, ovvero con telefono stock si può caricare tramite sideload, oppure da recovery stock.
io ho avuto problemi di boot dopo averla installata insieme al solito pacchetto xposed framework e supersu, rimaneva sull'animazione di avvio.
ho risolto installando prima la rom e avviando, poi lo zip di supersu e riavviando e poi il framework di xposed (tra l'altro oggi è uscita la versione 87). L'elemento risolutivo potrebbe essere quest'ultimo, domani provo a rifare tutta l'operazione in un riavvio solo con il modulo 87
Come si fa ad installare il file della 3.2.8 sopra da recovery stock?
-
Quote:
obivvan
se non si ha twrp o root, ovvero con telefono stock si può caricare tramite sideload, oppure da recovery stock.
io ho avuto problemi di boot dopo averla installata insieme al solito pacchetto xposed framework e supersu, rimaneva sull'animazione di avvio.
ho risolto installando prima la rom e avviando, poi lo zip di supersu e riavviando e poi il framework di xposed (tra l'altro oggi è uscita la versione 87). L'elemento risolutivo potrebbe essere quest'ultimo, domani provo a rifare tutta l'operazione in un riavvio solo con il modulo 87
quindi non è installabile per chi ha bootloader sbloccato TWRP e root???
-
perché il download è diverso dalle altre volte? il flash da twrp mi dice impossibile trovare meda
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
morgan7676
quindi non è installabile per chi ha bootloader sbloccato TWRP e root???
Certo... Flashi il file zip da twrp, poi reinstalli il root (supersu). Io farei anche il wipe data, oltre a dalvik e cache, ma se provieni dalla 3.2.7 basterebbero gli ultimi due wipe.
-
@kmd come mai lo zip da twrp 3.0.2-19 non riesco ad installarlo? mi spunta un messaggio in rosso con scritto impossibile trovare Meta e altre cose che non ricordo
-
Quote:
rena71rai73
@
kmd come mai lo zip da twrp 3.0.2-19 non riesco ad installarlo? mi spunta un messaggio in rosso con scritto impossibile trovare Meta e altre cose che non ricordo
con la twrp 3.0.2-1 funziona.
-
Quote:
rena71rai73
@
kmd come mai lo zip da twrp 3.0.2-19 non riesco ad installarlo? mi spunta un messaggio in rosso con scritto impossibile trovare Meta e altre cose che non ricordo
Prova a disattivare il controllo md5
-
Quote:
lacico
Prova a disattivare il controllo md5
buongiorno, non vedo un opzioni per disattivare md5
-
per chi non vuole aspettare l'ota che arrivi in italia, volendo può installare Snap VPN dal playstore lo lanci selezioni Canada come paese e ti trova l'Ota. :p
ciao :cool:
-
Quote:
rena71rai73
buongiorno, non vedo un opzioni per disattivare md5
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...666679f306.jpg
Eccolo, non devi avere la spunta.