Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micknat
Io l'ho messa... flashata direttamente dal telefono tramite aggiornamento locale... no wipe... è ancora troppo presto per dirlo, ma mi sembra che vada bene... la cosa che hanno peggiorato è la shelf... non c'è più l'effetto rimbalzo ballerino :( era bellissimo...
in compenso la regolazione dei dpi dello schermo dà una ragione alle dimensioni dello schermo, che ora è sfruttabile... si può fare a meno di altri launcher (tipo nova) che danno la possibilità di regolare la griglia
Io invece ho notato un battery drain abbastanza importante con la 4.0.. Come si comporta il vostro OP?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, anche se la 3.2.8 è uscita da qualche giorno ormai, sul mio dispositivo sono fermo alle 3.2.7 e non trova nessun update disponibile... Succede anche a voi? Sono completamente stock :)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
LoriOP3
Ciao a tutti, anche se la 3.2.8 è uscita da qualche giorno ormai, sul mio dispositivo sono fermo alle 3.2.7 e non trova nessun update disponibile... Succede anche a voi? Sono completamente stock :)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Scarica da play store Opera Vpn, scegli Canada e poi cerca l'aggiornamento.
-
a me con la 3.2.8 consuma la batteria molto più velocemente...
-
Quote:
flanagan23
Prova a fare un wipe delle cache o utilizzare un tool (tipo gsam battery) per individuare la causa del drain. Ma nella maggior parte dei casi risolvi con il wipe delle cache.
-
Quote:
liberaccio
Quote:
flanagan23
Prova a fare un wipe delle cache o utilizzare un tool (tipo gsam battery) per individuare la causa del drain. Ma nella maggior parte dei casi risolvi con il wipe delle cache.
Ho la recovery stock, ho provato, ma non è cambiato niente, da GSam non c'è un'applicazione che consuma in modo anomalo, sembra in generale che il telefono consumi di più... Stavo pensando di provare a mettere su una beta....
-
Ho controllato ancora con GSam e ho visto che il kernel a consumare più del previsto, mi consuma più di qualsiasi App....
-
Quote:
flanagan23
Ho controllato ancora con GSam e ho visto che il kernel a consumare più del previsto, mi consuma più di qualsiasi App....
Androidiani App
dopo qualsiasi aggiornamento c'è sempre un consumo maggiore di batteria che si stabilizza, se i problemi non sono altri, dopo qualche ciclo (3-4 almeno) di carica scarica della batteria.
-
Quote:
kmd
Quote:
flanagan23
Androidiani App
dopo qualsiasi aggiornamento c'è sempre un consumo maggiore di batteria che si stabilizza, se i problemi non sono altri, dopo qualche ciclo (3-4 almeno) di carica scarica della batteria.
Si questo lo so, infatti ho atteso, l'ho aggiornato appena è uscita, ormai è passata più di una settimana, ma continua a consumare più della precedente. A sto punto aspetterò l'uscita della nuova versione...
-
ho scaricato il firmware 3.2.8 dal sito oneplus e l'ho installato tramite twrp come una rom normale, cosa che ho sempre fatto anche con la 3.2.7 e 3.2.6 e precedenti ma questa volta mi ha formattato tutto il telefono, ho perso tutti i dati.