Visualizzazione stampabile
-
Un'altra cosa, cosa significa nell'elenco dei download "zip flashabili signed" ? Nel caso volessi scaricare la 3.2.8 dovrei fare il download dal link riportato li giusto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidecav01
Un'altra cosa, cosa significa nell'elenco dei download "zip flashabili signed" ? Nel caso volessi scaricare la 3.2.8 dovrei fare il download dal link riportato li giusto ?
col link in prima pagina della full rom (signed, originali rilasciati dalla casa madre) puoi aggiornare usando la recovery twrp
-
Io con la 3.2.8 ho notato un sensibile peggioramento della batteria...
-
Quote:
matt7
Io con la 3.2.8 ho notato un sensibile peggioramento della batteria...
Siamo in due
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Siamo in tre.....
-
Quote:
luca282
Ciao a tutti,
Si sa niente di preciso sul rilascio ufficiale ota di nougat ? Continuano ad uscite le versione beta..E il comunicato ufficiale diceva aggiornamento a dicembre ma dicembre è quasi finito !
Auguri a tutti !
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Quote:
miticofuro
concordo e seguo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
dalla prima pagina:
""
Scopo di questo thread:
- Chiedere e ricevere consigli su problematiche legate ad OPERAZIONI di AGGIORNAMENTO e POST AGGIORNAMENTO
- Notificare nuovi UPDATE
POST CHE CONTENGONO ALTRI ARGOMENTI, SONO DA RITENERSI OFF TOPIC, QUINDI VERRANNO CANCELLATI SENZA NESSUN PREAVVISO
NESSUNO sa quando verrà rilasciato un nuovo aggiornamento, quindi evitate assolutamente la domanda "quando uscirà il nuovo update?"
Solo OnePlus è informata su tempi e versioni. ""
-
Buona sera a tutti, io sono root, stock, twrp + elementalx, mi notifica che é disponibile una nuova versione della rom, so che non posso fare via ota dunque:
Scarico l'ultima versione dal sito oneplus, flasho da recovery la rom, elementalx, e supersu.
Faccio i wipe più "leggeri" per non perdere nulla.
Tutto giusto?
OxygenOs 327
-
Quote:
Merlox
Buona sera a tutti, io sono root, stock, twrp + elementalx, mi notifica che é disponibile una nuova versione della rom, so che non posso fare via ota dunque:
Scarico l'ultima versione dal sito oneplus, flasho da recovery la rom, elementalx, e supersu.
Tutto giusto?
Androidiani App
OxygenOs 327
Androidiani App
Segui la guida in prima pagina... se l'attuale firmware funziona bene basta anche fare solo i wipe cache e dalvik da twrp; poi flashi la rom, SuperSu e kernel elementalx...
se ho ben capito hai la versione 3.2.7 e ti notifica quindi la presenza della v 3.2.8
-
Quote:
kmd
Quote:
Merlox
Tutto giusto?
Androidiani App
OxygenOs 327
Androidiani App
Segui la guida in prima pagina... se l'attuale firmware funziona bene basta anche fare solo i wipe cache e dalvik da twrp; poi flashi la rom, SuperSu e kernel elementalx...
se ho ben capito hai la versione 3.2.7 e ti notifica quindi la presenza della v 3.2.8
Esattamente
-
Per gli auguri usate questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=527961
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk