Cmq a me aggancia entrambe le frequenze
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cmq a me aggancia entrambe le frequenze
Si su tutti gli altri dispositivi č ancora attiva e sul router risulta ovviamente attiva.
Il canale č impostato su auto quindi ...
Se spengo solo la 2.4 l'OP3 non trova pių nulla.
Bah non saprei!
__________________________________________________ ___________________________
Ho spento e riacceso il router e ora me le trova entrambe
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2017...7da13549c4.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2017...0074967602.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2017...fa048b35e7.jpg
Il buon vecchio metodo non fallisce mai [emoji16] [emoji16]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti vorrei farvi partecipi della mia esperienza con il nuovo firmware OxygenOS 4.0 e android 7.0, premetto che onestamente non ero soddisfatto in pieno della versione precedente OxygenOS 3.2.8.
Aspettavo con ansia il nuovo firmware, non che il vecchio mi desse grossi problemi ma tante piccoli fastidi si.
Esempio segnale LTE nonostante presente in maniera ottimale spesso mi dava il punto esclamativo e non mi permetteva di navigare dovevo disconnettermi e riconnettermi facendo tap nel simbolo del segnale, e spesso rimaneva nella stessa condizione, il rilevatore di impronte con telefono appena acceso era perfetto ma poi tutte le volte che andava in standby dovevo passare il dito pių volte le notifiche mail non arrivavano sempre in maniera ottimale cosi come quelle di whatsapp be insomma tanti piccoli problemini.
Be visto che e uscito il nuovo aggiornamento, scaricato tramite vpn canadese, ero pronto a spianare tutto e provarlo poi mi son detto proviamolo installandolo come aggiornamento senza fare reset eventualmente lo faccio in un secondo momento,e con mia grande sorpresa mi sono ritrovato il telefono aggiornato senza perdita di dati e soprattutto senza tutta quella serie di piccoli bug riscontrati in precedenza. Devo dire che č come se avessi un telefono completamente nuovo molto reattivo e per adesso senza bug.
Questo per dirvi la mia esperienza personale ed eventualmente aiutare chi č titubante nel fare l'aggiornamento.
Ragazzi ho un dubbio sul mio oneplus 3 con Nougat 7.0
l'Ho aggiornato, tutto ok, ma manca una cosa:
vedendo su youtube, nelle preview c'era la possibilitā che, tenendo premuto un app, venisse fuori un sottomenų ( tipo tasto destro del pc per intenderci ).
Sul mio dispositivo questa cosa non č attiva. l'hanno tolta o va attivata da qualche parte?
Ragazzi perdonate la mia scarsa conoscenza a riguardo
Ho la open beta 10 e vorrei passare alla stabile per poi seguire nuovamente gli OTA ufficiali
Per farlo mi basta aggiornare con il pacchetto fornito da kmd e stop?
Aggiorno tramite sideload o con la recovery stock(install from internal storage)?
Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Scusate, ma come si fa a fare lo screenshot con questo aggiornamento? Dal menu spegnimento non c'č pių....
Gesture 3 dita sullo schermo