Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flanagan23
Scusate, ma come si fa a fare lo screenshot con questo aggiornamento? Dal menu spegnimento non c'è più....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Quote:
sembraottobre
Gesture 3 dita sullo schermo
Androidiani App
O anche semplicemente da now on tap (o now ovunque)... Tasto home premuto a lungo.
La gesture a 3 dita ha ancora lo scotto di far perdere il multipoint (lo schermo non rileva più fino a 10 tocchi come invece è stato progettato per fare). Quindi...Se non ti servono 10 tocchi vai di gesture, se no usa il now on tap che è comunque comodo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
flanagan23
Scusate, ma come si fa a fare lo screenshot con questo aggiornamento? Dal menu spegnimento non c'è più....
Androidiani App
io uso i tasti volume giù + accensione premuti contemporaneamente
-
Quote:
kmd
io uso i tasti volume giù + accensione premuti contemporaneamente
C'è anche la gesture da attivare e si può fare uno swipe con tre dita
-
Io ho un serio problema con le notifiche, soprattutto con WhatsApp. Se non uso il cellulare per più di 30 minuti non mi arriva più nulla, devo per forza entrare dentro l'app. Ho già provato anche a disattivare l'ottimizzazione per il consumo batteria ma sembra non risolvere
-
Quote:
ZoRm
Io ho un serio problema con le notifiche, soprattutto con WhatsApp. Se non uso il cellulare per più di 30 minuti non mi arriva più nulla, devo per forza entrare dentro l'app. Ho già provato anche a disattivare l'ottimizzazione per il consumo batteria ma sembra non risolvere
Prova ad attivare anche l'autostart di WhatsApp in Impostazioni - App - Ingranaggio in alto a destra - Lancio automatico applicazioni.
E ovviamente anche per tutte le app che vuoi che "sopravvivano".
-
Quote:
liberaccio
Prova ad attivare anche l'autostart di WhatsApp in Impostazioni - App - Ingranaggio in alto a destra - Lancio automatico applicazioni.
E ovviamente anche per tutte le app che vuoi che "sopravvivano".
Controlla e semmai togli la spunta a "modalità di sospensione " in opzioni sviluppatore
-
Quote:
kmd
Controlla e semmai togli la spunta a "modalità di sospensione " in opzioni sviluppatore
Giusto per un confronto positivo. Io in realtà quella la tengo attiva perché può far comodo per la miriade di applicazioni che, incontrollate, succhiano batteria in background. Attivando l'autostart di un'app si induce Android ad avviarla ogni qualvolta questa venga killata (oltre ovviamente ad avviarla di default all'avvio del sistema). In questo modo si può controllare cosa lasciar vivo in modo selettivo e lasciar killare tutto il resto.
-
Quote:
liberaccio
Giusto per un confronto positivo. Io in realtà quella la tengo attiva perché può far comodo per la miriade di applicazioni che, incontrollate, succhiano batteria in background. Attivando l'autostart di un'app si induce Android ad avviarla ogni qualvolta questa venga killata (oltre ovviamente ad avviarla di default all'avvio del sistema). In questo modo si può controllare cosa lasciar vivo in modo selettivo e lasciar killare tutto il resto.
Beh io l'ho solo postata nel caso non bastasse l'impostazione che hai consigliato nella tua risposta. Anch'io la modalità di sospensione la tengo attiva
-
Quote:
kmd
Beh io l'ho solo postata nel caso non bastasse l'impostazione che hai consigliato nella tua risposta. Anch'io la modalità di sospensione la tengo attiva
scusa puoi essere più chiaro, cosa tieni attivo, serve a risparmiare batteria o cosa?
-
Quote:
kmd
Ok ;). Pensavo che avessi avuto necessità di disattivarla. Ripeto, era solo per confronto. 👍