parlate di questo?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
parlate di questo?
"DOMINUS IESUS"
Beh, non ne hai perché è già attivo per WhatsApp e per telegram... Comunque, dipende da come si usa il telefono. Se tu compulsivamente ogni tanto apri WhatsApp, allora non c'è bisogno dell'autorun. Se ad esempio non lo apri più per ore, allora rischi che venga killato dal doze e non ti arrivano più le notifiche. A meno che non hai il doze disattivo.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
kmd (06-01-17),rena71rai73 (06-01-17)
C'è un nuovo aggiornamento
micpfdl (07-01-17),NforceRaid (06-01-17)
La ROM sembra essere stata trafugata/distribuita per qualche ora, ora tutto fermo. Aspettiamo l'arrivo ufficiale tra domani e dopodomani (mera supposizione)...
Purtroppo hanno detto anche questo![]()
bluflight13 (06-01-17),NforceRaid (06-01-17)
Pensavo che questa funzione fosse solamente per lanciare le app selezionate all'avvio, in ogni caso già era attiva di default. Ora sto monitorando il tutto ma credo d'aver risolto installando nuovamente l'apk dal playstore. L'avevo ripristinata con Titanium e credo il problema fosse quello
Io ti consiglio di non fare mai il restore con Titanium né con altro, soprattutto se passi da un sistema all'altro. Ci perdi 10 minuti in più a riconfigurare quello che occorre, ma almeno non hai side effect spiacevoli.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
rena71rai73 (06-01-17)