Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
visce1
Io non ho facebook e non ho notato nessun riscaldamento del telefono ne con 4.0, ne con 4.0.1. tuttavia ho notato un aumento dei consumi con 4.0.1
Hai Messenger?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
rena71rai73
Hai Messenger?
No, nemmeno.
-
Quote:
visce1
No, nemmeno.
Non si capisce allora a cosa è dovuto il tuo consumo, tutti oggi lamentiamo batteria drain dovuti a Facebook e Messenger
-
Quote:
rena71rai73
Non si capisce allora a cosa è dovuto il tuo consumo, tutti oggi lamentiamo batteria drain dovuti a Facebook e Messenger
Nel mio caso penso sia la 4.0.1 che consuma un po' di più della 4.0
-
Io ho la 4.1 però mi sembra nella norma con la 4.0
-
Confermo il drain dovuto a facebook e messenger (one plus 3t con 4.0)
-
Ok. Rimaniamo in tema... Il problema non è dovuto all'aggiornamento a Nougat 4.0.1....
-
Quote:
micpfdl
Non so se ve ne siete accorti ma da alcuni giorni i nostri OP3 (almeno il mio e quelli di moltissimi altri utenti sul forum oneplus)
scaldano parecchio (cosa rara su questo dispositivo, solitamente gelido) e hanno un
battery drain assurdo (1.30h si SOT contro le 5+ di prima).
Personalmente il problema sembrava esser coinciso con l'aggiornamento da OOS 4.0 (perfetta) a OOS 4.1.
Dicono invece esser un bug delle app di facebook e messanger (che infatti si trovano in testa ai consumi).
Battery drain and phone hot :(
my oneplus 3 is heating and battery is draining...
e la risposta è sempre la stessa:
uninstall the FB apps. There was a recent update that caused them to keep the phone awake and drain the battery.
https://forums.oneplus.net/threads/o...85973/page-112
Segnalano la cosa anche da Nexus 6p:
https://www.reddit.com/r/Nexus6P/com...battery_usage/
Provo ora a disinstallarle e vedere se risolvo.
Aspetto riscontri anche da parte vostra.
Aggiornamento:
dopo aver disinstallato messenger (e anche facebook per sicurezza) il terminale è tornato freddo come il ghiaccio e i consumi "anomali" sono assolutamente cessati.
Maledettissime App :laughing:
-
Buona sera, non so se é già stato trattato questo argomento, ma chi è stock con root e recovery modificata, come fa ad aggiornare a nougat? la notifica dell'aggiornamento comunque ancora non mi è arrivata. Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
In giro su fb c'è scritto che 4.0,1 é stata ritirata e prossima settimana arriva 4.0.2