grazie grazie grazie infinite
Visualizzazione stampabile
Scusatemi se oggi rompo così le pelle, ma tutti questi problemi non mi erano mai capitati:
Volevo flashare supersu ma praticamente non ho più la recovery modificata, possibile?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Si, deve essere dovuto al loop che hai avuto prima e che non ti faceva entrare correttamente in TWRP, forzando il riavvio in bootloader e poi riavviando da lì, la recovery stock deve averla sostituita. Poco importa, non appena sei al PC reinstalli la TWRP 3.0.4-0 da fastboot (https://build.nethunter.com/twrp/one...0-oneplus3.img) e sei come prima. Non abbiamo ancora una TWRP priva di bug, ma i dev stanno lavorando per renderla pienamente compatibile anche con Nougat ;)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
La batteria mi si sta stabilizzando. Ma le notifiche, soprattutto whatsapp, arrivano in ritardo.
Come si fa?
Impostazioni ➡ batteria ➡ 3 puntini in alto a destra ➡ sospensione e ibernazione aggressiva ➡ metti whats'app in ➡ ottimizzato
Salve a tutti,
spero qualcuno possa aiutarmi...ho un one plus 3 e dopo l'ultimo aggiornamento (versione oxygenOS 4.0.2 e vers.Android 7.0) il telefono ha iniziato a darmi due problemi abbastanza fastidiosi:
- Ogni volta che riavvio il telefono mi chiede il mio codice di sblocco ma anche se lo inserisco correttamente mi dice "hai inserito 1 volta il codice errato riprova tra 30 secondi", una volta passati i 30 secondo me lo prende correttamente e riesco a entrare
- Nella modalità di notifica Suoneria non riesco più a mettere il telefono in sola vibrazione (cosa che prima facevo) la linea del volume non si abbassa più del minimo, l'unico modo che ho per mettere la vibrazione è metterlo nella modalità silenzioso e nelle opzioni attivare usa vibrazione...cosa che mi risulta abbastanza scomoda perchè ogni volta devo entrare nelle impostazioni se voglio passare dal silenzioso alla vibrazione e viceversa.
A qualcuno è capitato lo stesso? per caso si può risolvere?
Grazie mille
sposto in [INFO][OFFICIAL][ROM][OP3] Oxygen OS...enti ufficiali, in cui si parla anche dei problemi post aggiornamento.
Il primo punto: prova a cancellare la cache da impostazioni < archiviazione e memoria < spazio di archiviazione < dati memorizzati nella cache; poi elimina il codice di sblocco, riavvia e rimettilo...
per quanto riguarda il secondo punto, devi usare lo slider laterale spostandolo in alto.