Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
sposto in
[INFO][OFFICIAL][ROM][OP3] Oxygen OS...enti ufficiali, in cui si parla anche dei problemi post aggiornamento.
Il primo punto: prova a cancellare la cache da impostazioni < archiviazione e memoria < spazio di archiviazione < dati memorizzati nella cache; poi elimina il codice di sblocco, riavvia e rimettilo...
per quanto riguarda il secondo punto, devi usare lo slider laterale spostandolo in alto.
Ciao,
grazie per avermi risposto..per il primo punto ho risolto seguendo le tue istruzioni! grazie
Per il secondo invece non ancora...lo so che c'è il pulsante per le priorità delle notifiche ma prima anche se era in suoneria riuscivo abbassando il volume a mettere solo vibrazione, invece ora per avere solo la vibrazione devo spostare lo slider su silenzioso e nelle impostazioni attivare la vibrazione, solo che cosi quando mi serve in silenzioso invece devo sempre entrare nelle impostazioni e togliere l'opzione della vibrazione...non so se mi riesco a spiegare, se serve allego degli screen
-
Quote:
lory124
Ciao,
grazie per avermi risposto..per il primo punto ho risolto seguendo le tue istruzioni! grazie
Per il secondo invece non ancora...lo so che c'è il pulsante per le priorità delle notifiche ma prima anche se era in suoneria riuscivo abbassando il volume a mettere solo vibrazione, invece ora per avere solo la vibrazione devo spostare lo slider su silenzioso e nelle impostazioni attivare la vibrazione, solo che cosi quando mi serve in silenzioso invece devo sempre entrare nelle impostazioni e togliere l'opzione della vibrazione...non so se mi riesco a spiegare, se serve allego degli screen
Per il volume potresti installare l'app ringer modes che ti mette un toggle del volume (vibrazione, silenzoso, suoneria) fra i toggle della tendina. Oppure installare power toggles.
-
Quote:
visce1
Per il volume potresti installare l'app ringer modes che ti mette un toggle del volume (vibrazione, silenzoso, suoneria) fra i toggle della tendina. Oppure installare power toggles.
Ho installato la prima app che dicevi e ora almeno riesco a passare velocemente da vibrazione a silenzioso velocemente, anche se è un peccato dover installare un app per fare una cosa che con la versione base precedente si poteva già fare,
grazie mille comunque!! gentilissimi
-
Buongiorno, sul mio OP3 ho recentemente installato l'Oxygen OS 4.0.2 e da qui in poi non funziona più la Wi-Fi cioè non trova nessuna rete disponibile.
Potete aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
nrgzip
Buongiorno, sul mio OP3 ho recentemente installato l'Oxygen OS 4.0.2 e da qui in poi non funziona più la Wi-Fi cioè non trova nessuna rete disponibile.
Potete aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quale firmware avevi prima dell'installazione?
Come hai installato la nuova Rom? Hai il telefono ancora senza modifiche cioè stock?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Rilasciata in anteprima test la nuova TWRP 3.0.4-1 (unificata per OnePlus 3 e 3T) con un paio di fix rispetto alla versione precedente, info e download in qui.
Lo sviluppatore che segue il progetto della recovery aggiunge inoltre che non è più necessario installare la patch per chi ha il telefono criptato e la partizione /data in ext4 (questa), in realtà già non serviva su TWRP 3.0.4-0 a differenza di quanto detto inizialmente. Dopo alcuni test più approfonditi si è infatti capito che non è dipende da quel tipo di configurazione, la patch resta indicata solamente per decriptare il device in ext4 con vecchie versioni della TWRP <= alla 3.0.3 (sconsigliate).
-
-
Quote:
kmd
,,,come sempre attendiamo anche la full ROM e poi vai di swipe :D
-
Quote:
kmd
Ancora non visibile (neppure con vpn Canada o Germania).
-
Quote:
micpfdl
Ancora non visibile (neppure con vpn Canada o Germania).
Sembra sia disponibile con vpn Canada
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk