Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Merlox
Io ho recovery modificata, android 7,root, per mettere quest'ultimo aggiornamento che mi é arrivato oggi posso scarocarlo dal sito e flasharlo da recovery senza full wipe?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
potresti flasharlo anche senza wipe data, perdi comunque il root, ma basta riflashare il supersu subito dopo la rom, senza uscire dalla recovery.
-
Grazie, siccome il full wipe l'ho fatto poco tempo fa per passare a N, non mi andrebbe di riperdere tempo e piallare tutto, scarico la rom dal sito oneplus?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Merlox
Grazie, siccome il full wipe l'ho fatto poco tempo fa per passare a N, non mi andrebbe di riperdere tempo e piallare tutto, scarico la rom dal sito oneplus?
Androidiani App
se hai già nougat non sei obbligato a fare il full wipe... il file puoi scaricarlo dalla oneplus o dalla prima pagina di questo thread
-
Quote:
kmd
Quote:
Merlox
Androidiani App
se hai già nougat non sei obbligato a fare il full wipe... il file puoi scaricarlo dalla oneplus o dalla prima pagina di questo thread
Scusa, sono un po' duro di comprendonio, posso flashare solo l'ota che trovo in prima pagina senza la full rom? L'aggiornamento sarebbe qiesto:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7o0cV.jpg
-
Quote:
Merlox
no, se segui le indicazioni in prima pagina vedrai che è richiesto prima il file .zip completo (in questo caso la 4.0.2) e dopo l'ota incrementale (OxygenOS 4.0.2 -> OxygenOS 4.0.3)...
-
Quote:
kmd
no, se segui le indicazioni in prima pagina vedrai che è richiesto prima il file .zip completo (in questo caso la 4.0.2) e dopo l'ota incrementale (OxygenOS 4.0.2 -> OxygenOS 4.0.3)...
Ma così facendo mi si resetta tutto per forza... O sbaglio?
-
Quote:
Merlox
Ma così facendo mi si resetta tutto per forza... O sbaglio?
Androidiani App
Se non fai un wipe data non si resetta nulla.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ste22032
Se vuoi andare sul sicuro si, vai di full wipe. Puoi aggiornare tramite adb sideload (da pc) oppure anche copiare il file zip della 4.0.3 in archivio interno (directory principale, non in cartelle) ed avviare l'installazione da Impostazioni -> Aggiornamenti sistema -> Aggiornamento locale.
Edit: per una installazione con full wipe comunque utilizzerei anche io il metodo del sideload (con recovery stock) [emoji106]
Ciao, ho da pochi giorni One plus 3, tu dici scaricando in locale su SD l'aggiornamento dovrebbe andare a buon fine?
Quale menù scelgo dopo avere avviato il telefono in recovery mode?
-
Quote:
luposelva
Ciao, ho da pochi giorni One plus 3, tu dici scaricando in locale su SD l'aggiornamento dovrebbe andare a buon fine?
Quale menù scelgo dopo avere avviato il telefono in recovery mode?
Ciao, una volta che avvii l'installazione da locale, poi il processo è tutto automatico. Il telefono si riavvia in recovery, installa l'aggiornamento e si riavvia di nuovo in Android, perciò non devi preoccuparti di fare altro oltre che avviare l'update da locale [emoji106]
Quale versione software hai al momento? Controlla da Impostazioni -> Info sul telefono -> Versione OxygenOS.
-
Attualmente ho la 4.0.2 arrivato OTA a 4.0.3 di 1448 MB (mi sembra esagerato visto che è solo un avanzamento) cmq se se scarico e poi riavvio da telefono l'aggiornamento. fallisce, per quello pensavo di procurarmi una sd, oppure si può settare da impostazioni "locale" e scarica sulla memoria del telefono?