Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luposelva
Attualmente ho la 4.0.2 arrivato OTA a 4.0.3 di 1448 MB (mi sembra esagerato visto che è solo un avanzamento) cmq se se scarico e poi riavvio da telefono l'aggiornamento. fallisce, per quello pensavo di procurarmi una sd, oppure si può settare da impostazioni "locale" e scarica sulla memoria del telefono?
Scarica la 4.0.3 completa dal primo post ed avvia l'installazione da locale, dovrebbe andare.. Da quanto ho letto non è poi così raro che l'aggiornamento incrementale da 4.0.2 a 4.0.3 fallisca, è capitato anche ad altri utenti pure in sezione OP3T.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quindi non serve inserire una SD il download va nella memoria del telefono?
Quindi vavvio in recovery e scelgo locale?
-
Quote:
luposelva
Quindi non serve inserire una SD il download va nella memoria del telefono?
Quindi vavvio in recovery e scelgo locale?
prova a fare quanto ti è stato consigliato nei precedenti post...
cioè dopo aver scaricato la rom completa, avviare l'installazione da Impostazioni -> Aggiornamenti sistema -> Aggiornamento locale... dovrebbe funzionare
-
Finalmente, al 3° tentativo l'aggiornamento è andato in porto! Chissà perché ero fissato che il 2° slot fosse dedicato ad una SD, tratto in cui confusione dalla schermata locale che dice sposta su SD XD :):laughing:
-
Quote:
kmd
no, se segui le indicazioni in prima pagina vedrai che è richiesto prima il file .zip completo (in questo caso la 4.0.2) e dopo l'ota incrementale (OxygenOS 4.0.2 -> OxygenOS 4.0.3)...
Scarico solo l'ota in quanto la rom signed é già presente in memoria, é quella che ho flashato per passare a N. Non perdo ne app ne impostazioni launcher allora, vero?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Merlox
Scarico solo l'ota in quanto la rom signed é già presente in memoria, é quella che ho flashato per passare a N. Non perdo ne app ne impostazioni launcher allora, vero?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
sia con l'ota incrementale che con il firmware completo non si perdono i dati ne le impostazioni. L'importante è non fare il wipe data....
-
Qualcuno con nougat ha notato il sensore di luminosità troppo pigro? Ho sempre tenuto la luminosità automatica e la barra della luminosità al minimo. Ma se non la alzo leggermente, anche solo di pochissimo, non vedo quasi nulla e devo inclinarlo verso una fonte di luce.
-
uscita la nuova Open Beta 12 basata su Android 7.1.1
http://oxygenos.oneplus.net.s3.amazo...0ffd694e79.zip
-
Quote:
kmd
Finalmente!!
-
Quote:
obivvan
Qualcuno con nougat ha notato il sensore di luminosità troppo pigro? Ho sempre tenuto la luminosità automatica e la barra della luminosità al minimo. Ma se non la alzo leggermente, anche solo di pochissimo, non vedo quasi nulla e devo inclinarlo verso una fonte di luce.
a me sembra l'esatto contrario..da quando ho nougat sembra più veloce l'adattamento della luminosità..in compenso è 3 gg che drena batteria che è un piacere..
EDIT: oxygen, permette di registrare le chiamate? Se si come? In alternativa, potreste consigliarmi un'app per farlo?