Visualizzazione stampabile
-
Riporto il testo della notizia del nuovo aggiornamento:
OnePlus ha annunciato il rilascio della versione stabile di Android Nougat 7.1.1 basata sulla versione OxygenOS 4.1.0 per OnePlus 3 OnePlus 3T, dopo l'arrivo della beta qualche settimana fa,
Tra le principali novità della release troviamo le ultime patch di sicurezza relative al mese di marzo, la possibilità di effettuare degli screenshot espansi, miglioramenti per l'acquisizione di fotografie con soggetti in movimento e altro ancora.
Di seguito il changelog ufficiale, medesimo per entrambi i dispositivi:
Aggiornamento ad Android 7.1.1
Aggiornate le patch di sicurezza di Google all'1 Marzo 2017.
Aggiunti gli screenshot espansi.
Migliorata la cattura delle immagini con soggetti in movimento.
Migliorata la stabilità dei video.
Migliorata la connettività Wi-Fi.
Migliorata la connettività Bluetooth.
Bug Fix generali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
Riporto il testo della notizia del nuovo aggiornamento:
OnePlus ha annunciato il rilascio della versione stabile di Android Nougat 7.1.1 basata sulla versione OxygenOS 4.1.0 per OnePlus 3 OnePlus 3T, dopo l'arrivo della beta qualche settimana fa,
Tra le principali novità della release troviamo le ultime patch di sicurezza relative al mese di marzo, la possibilità di effettuare degli screenshot espansi, miglioramenti per l'acquisizione di fotografie con soggetti in movimento e altro ancora.
Di seguito il changelog ufficiale, medesimo per entrambi i dispositivi:
Aggiornamento ad Android 7.1.1
Aggiornate le patch di sicurezza di Google all'1 Marzo 2017.
Aggiunti gli screenshot espansi.
Migliorata la cattura delle immagini con soggetti in movimento.
Migliorata la stabilità dei video.
Migliorata la connettività Wi-Fi.
Migliorata la connettività Bluetooth.
Bug Fix generali.
Link alla discussione ufficiale:
https://forums.oneplus.net/threads/o...plus-3.506196/
-
Appena aggiornato a 7.1 .1 con vpn Germania
-
Quote:
visce1
Appena aggiornato a 7.1 .1 con vpn Germania
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5e4f0b1933.jpg
Idem ma domani ne approfitto e faccio una bella pulizia generale!
-
Quote:
micpfdl
hai aggiornato via OTA pur avendo recovery custom?
-
Quote:
rockettaro
hai aggiornato via OTA pur avendo recovery custom?
Ovviamente no. Avevo rimesso il mese scorso la recovery stock ...
Expanded screenshots perfettamente funzionanti:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7c72d94b93.jpg
-
https://www.androidfilehost.com/?fid=745425885120715973
allego il link della rom OxygenOS 4.1.0 (7.1.1) su androidfilehost
-
ho aggiornato a 7.1.1, installato twrp e riavviato. Dopo 20 minuti che rimaneva all'animazione di avvio ho pensato bene di riavviare, messa la twrp aggiornata e reinstallato il sistema, risultato ora mi chiede il codice per decriptare i dati, inutile dire che non li avevo criptati e avevo tolto la sequenza di sblocco e le impronte digitali prima di fare il backup, che ovviamente non ho salvato sul PC. Questa faccenda della mancanza di SD inizia a darmi molto fastidio. Ora ho di nuovo perso tutto, di nuovo perchè non è nemmeno la prima volta. Ora mi toccherà perdere il resto della giornata per reinstallare e riconfigurare tutto.
Se capita ancora una volta sto oneplus 3 farà una brutta fine...
mi sono rassegnato e fatto il wipe. Non esce nemmeno dalla twrp. Neanche se gli dico di spegnersi.
-
Avrei un dubbio attualmente sono ancora con la versione OxygenOS 3.2.8 tutto stock ,siccome ho problemi di batteria vorrei reinstallarla chiedo con il comando adb sineload posso usare la Full OTA rom o solo le OTA parziali?
Grazie
-
Quote:
linuxx58
Avrei un dubbio attualmente sono ancora con la versione OxygenOS 3.2.8 tutto stock ,siccome ho problemi di batteria vorrei reinstallarla chiedo con il comando adb sineload posso usare la Full OTA rom o solo le OTA parziali?
Grazie
Da recovery stock puoi usare entrambe, le incrementali servono comunque per aggiornare da una versione all'altra specifiche, nel tuo caso usa la full.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk