Vorresti rimetterci la 3.2.8 senza wipe data? Perché altrimenti fai un ripristino ai dati di fabbrica da impostazioni>backup e ripristino ed avresti lo stesso risultato
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma, il problema è che ultimamente ho un consumo anomalo della batteria nel senso che guardando con GSam Battery monitor vedo che il Kernel consuma molto, risulta in seconda posizione nelle applicazioni con un 20%, quindi avrei pensato di installare una full per questo.
Dopo aver aggiornato tramite vpn germania, il mio oneplus è migliorato tantissimo a livello batteria, faccio oltre 6 ore di schermo ( in questo periodo ho trovato un gioco rpg su walking death e quelle 6 ore sono tutte per lui ) carico alla mattina, arrivo tranquillamente a sera, giocando, whatsapp, connessione bluetooth e altro. Davvero un ottimo lavoro. Prima di questo aggiornamento e prima di installare questo giochino, il telefono mi durava oltre due giorni. Ora durerebbe anche di più con un utilizzo normale.
Veramente un signor teleofno, piccoli bug a parte.
https://www.androidfilehost.com/?fid=673368273298943222
allego il link della nuova rom OOS 4.1.1 su AndroidFileHost
Nuona OpenBeta 13:
Aggiunto un nuovo launcher con supporto alle scorciatorie di Android Nougat 7.1.1
Ridisegnato l'app drawer
Redesigned UI for launcher settings
Aggiunta un'icona per visualizzare in tempo reale la velocità di rete
Aggiunta la possibilità di silenziare le notifiche (Consente di impostare diversi livelli di priorità da assegnare a alle notifiche)
Aggiunta la modalità "Non disturbare da Gaming" (Consente di bloccare i tasti capaciti durante le modalità di gioco)
Aggiunta la modalità notturna automatica
Aggiunta la Sucure Box per la criptazione dei file
Ottimazata la latenza del display
Ottimizzata la stabilizzazione elettronica dell'immagine (EIS)
Migliorata la gestione dei contatti con link e possibilità di unire funzioni
Aggiunto l'opzione pagamento veloce in India
Bug fix e miglioramenti generali
OnePlus 3 OxygenOS Open Beta 13 | Downloads - OnePlus.net
allego il link al sito ufficiale dell'ultima uscita OxygenOS Open Beta 13
https://forums.oneplus.net/threads/o...plus-3.517785/
Disponibile via ota la nuova rom oos 4.1.3
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk